Come iniziare con il Turdus Merula

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Nikolas1

Come iniziare con il Turdus Merula

Messaggio da Nikolas1 »

Ciao a tutti... mi sono appena iscritto al forum e devo dire che le discussioni e gli argomenti trattati sono molto interessanti... Ora vorrei chiedere se qualcuno di voi ha o ha avuto esperienza nell'allevamento del Turdus merula... vorrei sapere in modo dettagliato cosa bisogna fare per avere le carte in regola nell'allevamento di questi volatili, come iniziare, le dimensioni minime della gabbia o della voliera per garantire il benessere dell'animale, l'alimentazione e la riproduzione, il clima (calcolando che vivo in provincia di Bari), le necessità... vorrei anche esperienze personali...

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
AntonioDM

Re: Come iniziare con il Turdus Merula

Messaggio da AntonioDM »

per prima cosa devi comprarlo da un allevatore,è illegale catturare uccelli selvatici.
Nikolas1

Re: Come iniziare con il Turdus Merula

Messaggio da Nikolas1 »

Ne sono consapevole AntonioDM, la questione dell'acquisto per me è tra le ultime cose da fare: io prima di avere un animale mi organizzo, voglio sempre sapere cosa e come devo fare... non mi piace improvvisare qualcosa dopo che l'ho comprato... non so se condividi questa mia idea ma per me è così... per esempio se compro l'animale e lo metto in casa in una gabbia di discrete dimensioni e poi vengo a sapere che le dimensioni dell'alloggio, l'alimentazione ecc... è sbagliata, innanzitutto penso all'animale che sono ancora i primi giorni per lui e viene spostato... è disorientato ancor di più... invece penso che si potrebbe evitare..... Grazie comunque per la risposta ma ora ti chiedo, dove e come "mettere le carte in regola" per avere questo merlo, dato che è protetto, dove bisogna dire in maniera semplice:- Io ho questo tipo di animale, è protetto, lo voglio tenere, cosa devo fare per tenerlo senza che vada a finire male ecc...
Rispondi