Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ogni tanto capita cosa??Gravi ha scritto:Ogni tanto capita! Domani non deporrà e riprenderà, eventualmente, dopodomani!
Non agitarti troppo che a me quelli che sbattono le ali come i pulli all'imbeccata non piacciono.sculli3 ha scritto:ogni tanto capita cosa??Gravi ha scritto:Ogni tanto capita! Domani non deporrà e riprenderà, eventualmente, dopodomani!
che fa 2 uova in un giorno???
impossibile...
poi se qualcuno può smentirmi...ben venga...
ma capisco che tramite pc uno può fraintendere...sculli3 ha scritto:ogni tanto capita cosa??Gravi ha scritto:Ogni tanto capita! Domani non deporrà e riprenderà, eventualmente, dopodomani!
che fa 2 uova in un giorno???
impossibile...
poi se qualcuno può smentirmi...ben venga...
invece mi interessa e come non si smette mai di imparare...Gravi ha scritto:Premesso che non devo convincerti perché non m'interessa comunque mi capitò una fife che depose due uova in un giorno, uno al mattino ed uno l'ho trovato al pomeriggio (quindi non so quando lo abbia deposto) e il giorno dopo fece nessun uovo. Il quarto uovo lo fece il 4 giorno di deposizione.
giorno 1, uovo 1
giorno 2, uovo 2 e 3
giorno 3, niente
giorno 4, uovo 4 azzurro
e sono nati a te biagio?biagio11 ha scritto:e' successo anche a me...liberi di crederci o no
Lorenzo89 ha scritto:e sono nati a te biagio?biagio11 ha scritto:e' successo anche a me...liberi di crederci o no
è del 2011 prima covata preso a marzoBorat94 ha scritto:Secondo me per quanto ne so io la doppia deposizione in una giornata e impossibile mai visto per mia diretta esperienza e mai sentita.
A mio parere e stato deposto al tramonto e l altro la mattina dopo.Le canarine depongono o al tramonto o all alba (nel 99,9 dei casi all alba nel restante 0,01% durante il tramonto)...ma e chiaro che una situazione del genere rivela che l animale non ha delle condizioni fisiche ottimali e sarebbe meglio concedergli periodi di riposo.
Quanti anni ha il soggetto?Quante cove ha fatto quest anno?Quando e stato acquistato?