Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Emi dove hai trovato questo nido grande extra lusso?emi98 ha scritto:Io uso nidi esterni,ho solo un nido a gabbietta piccolo gli altri due sono larghi extra-lusso
A me è capitato anche dopo aver sostituito le uova ...emi98 ha scritto:Il problema del pullo più piccolo non si pone se sostituiamo le uova
Questo bagno può essere usato per dividere i piccoli dalla madre quando li spenna.alfaalex ha scritto:Io non riesco ad infrascarli quelli interni, mi vengono delle cose scomodissime, e mi immagino quando dovrò prelevari i pulli per anellarli o le uova per la speratura.
Per esempio questa posizione come vi sembra? E' quell'ammasso verde dietro la verdoncina: https://lh6.googleusercontent.com/-1Y3l ... C_0001.JPG
Volevo fare una prova quest'anno, ma ho rimndato, ho visto che ci sono dei bagnetti con la porticina
pensavo di usarli come nidi, così i pulli da grandi stanno più comodi, la madre riesce ad eccedervi meglio, si evita che pulli e uova possano cadere sul fondo. Basta fare una base in compensato dove mettere il nido in vimini, e tutto attorno paglia.
Gli si deve mettere un posatoio per lungo in modo che loro si possano avvicinare il più possibile alla gabbiagiugiu ha scritto:Scusami Giulio ma i pulli non sarebbero ad altezza imbecco, starebbero giù ...rispetto alla madre
ok, vero...alfaalex ha scritto:Gli si deve mettere un posatoio per lungo in modo che loro si possano avvicinare il più possibile alla gabbiagiugiu ha scritto:Scusami Giulio ma i pulli non sarebbero ad altezza imbecco, starebbero giù ...rispetto alla madre
Ha detto Alex (secondo me giustamente) che occorrerebbe fare una base di compensato o simile, col buco (per il nido) al centro: in questo modo il nido resta fermo al centro e la canarina ha più spazio per entrare, muoversi e nutrire "uniformemente" i pulli da tutti i lati...Furla ha scritto:ma il nido come lo terrai fermo?
o metterai solo la yuta?
alfaalex ha scritto: Basta fare una base in compensato dove mettere il nido in vimini, e tutto attorno paglia.