Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Grazie infatti ho fatto così e sta crescendo a vista d'occhio, io ne do tre e la mamma da le altre (l'ho vista imbeccarlopier lorenzo orione ha scritto:che reggia!tornando al pullo neonato,è suff imbeccarlo 3 volte al gg x la prima sett,poi sarà abbastanza grande x stimolare le imbeccate materne,non darne di piu altrimenti sarà troppo sazio e non stimolerà a suff la madre che finirà x disinteressarsene completamente(e lasciala tranquilla)
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
mi spiace Nashir... si va avanti... forza pulletti!!nashir ha scritto:GRAZIE PIER...purtroppo ho dovuto toglierli alla madre...non li imbeccava per niente...infatti 2 sono morti...tre sono belli arzilli...li sto imbeccando ogni ora e mezza....anna il quarto mori'...li altri tre sono belli arzilli...
Tanta fantasiaaRubra ha scritto:Linda!!! Spettacolo quella gabbia! Vogliamo il brevetto! Ci posti il progetto?
.. e anche a Mestre !!!!annabari ha scritto:ah, allora vedo che le mosaico con brutto carattere sono in giro pure in Calabria!!!nashir ha scritto:ce l avrai anna...adesso sto propio imbeccando i mosaico...quella madre scriteriata non li dava da mangiare,,,adesso 3 hanno i gozzi strapieni mentre uno non riesce ad assorbire il cibo che ha nel gozzo...era troppo debole...credo che ormai il suo organismo sia compromesso...
![]()
pensi che il pullo non ce la farà, vero? beh, speriamo. tanto, hanno un papà umano molto accorto!
Pier mi spieghi come fai a capirlo?pier lorenzo orione ha scritto:femmina bruna pezzata e maschio nero giallo pezzato
che tenerezza.....<3 <3 <3Lorenzo89 ha scritto:Ed ecco a voi le foto dei mie due pulletti di 5 giorni della terza ed ultima covatacrescono a vista d'occhio e questa volta senza integrare niente fa tutto la mamma
![]()
Avevo immaginato fosseper il freddo, mi domandavo se i pulli sotto la madre in cova avessero abbastanza aria.Lorenzo89 ha scritto:tranquilli per l'aria non c'è problema perchè i lati sono chiusi ma da una certa altezza il resto è tutto aperto quindi per l'aria non c'è problemalui ha sempre fatto cosi forse per il freddo non so devo chiederglielo
Permettimi di dire che in natura i nidi sono sempre ben infrascati e protetti dalle foglie e difficilmente sono costruiti "a cielo aperto" e comunque nel caso di pioggia hanno la protezione dela copertura della madre: difficile che i pulli "anneghino", petranto...Gravi ha scritto:Comunque in natura i nidi sono tutt'altro che impermeabili!! Sono belli traspiranti perché quando piove l'acqua drena e, attraversando la struttura, fuoriesce senza ristagnare all'interno del nido. Se fosse bello impermeabile alla prima pioggia si avrebbero uova a mollo o pulli annegati