Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
@alfaalex non mi sembra che girino da queste parti!!
@andrea grazie!!nonostante madre terra non smette di tremare loro sono venuti su che è una meraviglia!mi dispiacerà vederli volare via... :'(
di solito una venitna di giorni o un mese , però non voglio crearti illusioni il merlo di solito preferisce fare ogni volta un nido nuovo ma non sempre ci sono casi di riutilizzo , addirittura ci sono casi dove la femmina ha costruito un nuovo nido sopra a quello vecchio
Ho un nido di merli sul terrazzo nel vaso degli abeti nani. Sono stata discreta ma oggi ho avuto la sciocca idea di mettere un pezzo di mela accanto a dove covava ed è volato via!!! Se ne sarà andato per sempre? Aiutoo!
Ho un nido di merli sul terrazzo nel vaso degli abeti nani. Sono stata discreta ma oggi ho avuto la sciocca idea di mettere un pezzo di mela accanto a dove covava ed è volato via!!! Se ne sarà andato per sempre? Aiutoo!
Dimenticavo di firmare non so neppure se ho scritto nel posto giusto!
Patrizia Zanella
Grazie d qualunque info possiate darmi