Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
giugiu ha scritto:Acari? Formiche?
capisco...ma credimi nn riuscirei a identificarli perche' erano dei micro puntini neri che si muovevano in massa....skifoooosiiiiii....spreo solo che sia un caso isolato e che nn ne trovi piu'....giugiu ha scritto:
te lo dico perche dalle mie parti esistono delle formiche piccolissime e nere, tipo moscerini senza ali...
Prova a fare una ricerca su google immagini per identificarli bene cosi saprai anche con quali armi combatterli ...
si ma erano neri...neri ma piu' neri della morte....x adesso la situazione e' tranquilla...sto ispezionando la gabbia di continuo....domani mattina ricontrollo i nidi...e poi agiro' di conseguenza...grazie........klaus89 ha scritto:se 2 più 2 fa 4 e questi acari erano sotto la juta al buio ben nascosti di giorno,sicuro al 100% che sono i maledetti acari rossi.
Poepila ha scritto:![]()
![]()
ahahaah e domani prova a fare un frittata e mi dirai????
ma ho i pulli non le uova....ho provato a farla con le finte...ma aime'...nell'olio bollente si sono fusi..e ora mi tocca ricomprarli....
![]()
eliseo
![]()