Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ok, io non saprei dove andare però, chiedo alla veterinaria o a federico77 se riesco a raggiungerlo e se lui e libero. Il costo indicativo?pier lorenzo orione ha scritto:Ha x gli esami ,io ho portato le uova non schiuse ,i risultati li ho avuti dopo una settimana
alfaalex ha scritto:Già, mi sa che sto anno non riesco a darti nulla visto l'andazzo. Proverò un ultima cova con quella coppia. Ma se vuoi dei bei verdoni in salute ti consiglio un ottimo allevatore di spilimbergo che li tiene in serre completamente liberi.
Grazie ancora per la proposta, tranquillo non sei per niente invadente, anzi non so come ringraziarti, però lo femmina lo sta alimentando, io gli ho dato solo due poppate ieri e stamattina era bello arzillo.
Stasera lo anello, così in casi di trasferimenti non ci sono problemi.
Purtroppo ora non ho balie pronte per la cova,sono tutte o quasi che svezzano i pulli...emi98 ha scritto:Io ho a disposizione una canarina...ma dovrei sacrificare la terza cova per i nerorossi....
se vuoi puoi portarmele comunque....aspettiamo Fabry se ha qualche balia pronta.