Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
c'è chi li separa dal 25mo giorno e chi preferisce aspettare dopo i 30, in ogni caso appena vedi che riesce a sbucciare i semi puoi separarlo.ciruzzill ha scritto:Ma a che età posso separare il pullo dagli altri genitori e metterlo in un altra gabbia???? Qunad'è il periodo della muta anche per i canarini adulti????
Ciao e grazie a tutti!!!!!
Di niente, figurati,ciruzzill ha scritto:Grazie Frullino!!!!
Quindi dovrò dare il pastoncino con colorante anche agli adulti giusto???? Quando comincio e per quanto tempo????
In realtà, dura 40/45 giorni.Frullino95 ha scritto:Gli adulti cominciano la muta verso la fine di luglio e dovrebbe durare circa due mesi e mezzo.
oops non so a cosa stavo pensando, te ghè rasunBerenice ha scritto:In realtà, dura 40/45 giorni.Frullino95 ha scritto:Gli adulti cominciano la muta verso la fine di luglio e dovrebbe durare circa due mesi e mezzo.
ciao,...scusami ma rispondo solo ora perche mi connetto poco a causa dl cambiamento fatto dal forum..in sincerita' mi nauseano alcuni particolari...fortunatamente ci sono anche brave persone...quel colorante puo' andare bene dovresti avere come risultato un rosso mattone..se non devi esporre e' molto bello...mischialo tutto su un kg di pastoncino bianco morbido e vedrai i risultati...la muta nei rossi non dura 45 giorni ma di piu'...non devono cambiare solo qualche penna ma devono cambiare radicalmente tutto il piumaggio e anche se la muta e' quasi ultimata conviene dare il rosso ino a settembre...saluticiruzzill ha scritto:Ragazzi qualcuno mi risponde???? Nashir dove sei????