Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
molto spesso sento parlare di separe ecc.... io nn ho mai utilizzato i separe e quasi sempre gli accoppiamenti vanno a buon fine ma quest anno nella scuderia c'è un vero stallone!!! mettetelo vicino una canaria in estro e tempo 2 minuti gia ci sta dando di brutto risultato 3 canarine su 3 feconde!!!!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
beh allora nn vedo perche si fanno tante stoprie sul separe su fatto che devono conoscersi devono ambientarsi dagli una canaria al mio e ti fa capire che son tutte str.......
I problemi nascono non quando i maschi sono cosi, ma quando le femmine non li accettano subito o quando vengono eccessivamente infastidite con conseguenti litigi e annessi...
Il separe si mette anche per queste situazioni
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
ciao anchanturus988!
In realtà (come ha già detto pier lorenzo) quasi tutti i maschi in estro sono così. Pure io ho un gloster che mi garantisce il 100% di uova feconde con qualsiasi canarina: anche con quelle che non ha mai visto!!!
confermo certamente anche quello che ha detto giugiu:
sono quasi sempre le femmine a creare problemi ai maschi in estro non importa niente!
....ste femmine!!!!!!