Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti..oggi,dopo molto tempo ho notato che la mia coppia di cardellini a portato nel nido di vinile molto materiale,secondo voi ho buone speranze che la femmina possa nidificare?la gabbia è 120/60/55,ho messo due nidi ben infrascati,ed adesso incrocio le dita.ciao
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
quindi ho buone possibilità..la cardellina se nidifica è alla sua prima cova,volevo anche dire che come materiale per il nido ho messo la juta e un pò di cotone...va bene??
Ho letto su siti specializzati che si usa anche il pelo animale (chiaramente sterilizzato) e piccole quantità di ovatta, mentre sarebbero da evitare sisal ed altre fibre sintetiche che potrebbe attorcigliarsi agli arti di nidiacei e riproduttori.
Aspetta eventuale conferma però.
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue