Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
questo e' poco ma sicuro...Lorenzo89 ha scritto:ma tu pensa che roba!!! l'importante che adesso ha fatto una brutta fine almeno questo!!!
questa e' stata propio la mia riflessione...klaus89 ha scritto:ah quindi l'hai trovato dentro la gabbia???hai fatto bene ad ucciderla perché per esperienza so che tornano sempre dove trovano cibo!!!
purtroppo e' brutto vedere i propi sacrifici scomparire cosi...tenevo a quei soggetti...moltissimo...Gravi ha scritto:Che brutta storia e condivido la tua rabbia anche se allevo un lampropeltis pyromelana pyromelana...
gia...alfaalex ha scritto:Diamine, sono senza parole, che brutta fine poi
una forca a pallini...marco1979 ha scritto:che brutta finepenso sia stata proprio una brutta morte, ma come hai fatto a prenderlo??lo hai ucciso con una forca?? e io che mi lamento delle forbicine e delle zanzare
guarda anna settimana no...morte della mosaico,biscia che si pappa i migliori,2 mosaico che mi abbandonano i pulli e devo imbeccarli a mano...mah..annabari ha scritto:non è possibile... che brutta cosa... mi spiace assaissimo Nashir... per te, i tuoi sacrifici e per le bestiole che immagino abbiano fatto quello schifo di morte...
parole sincere quelle che dici pier...e' stato anche il mio pensiero iniziale..purtroppo so' che i serpenti tornano dove trovano cibo e se riescono depongono anche uova nei paraggi...l intenzione mia non era ucciderlo ma la rabbia ha preso il sopravvento...tenevo troppo a quei soggetti....mi rendo conto anche che avrei dovuto chiudere ermeticamente eventuali fessure...il torto e' anche mio....provvedero'....la tua non e' una critica ma la realta'...pier lorenzo orione ha scritto:io capisco perfettamente la tristezza di Nashir,ma consentitemi di spendere 2 parole un pò controcorrente(come sempre).Il rettile è venuto a cercare cibo ,non ha ucciso gli uccelli x cattiveria o malvagità ma ha seguito il suo istinto di sopravvivenza,solo l'uomo uccide x divertimento o x cattiveria,quindi non meritava cmq di morire solo x aver soddisfatto un bisogno primario(il cibo).Sarebbe stato piu giusto prenderlo e portarlo lontano liberandolo in aperta campagna ,e poi soprattutto prendere misure xchè in futuro il fatto non si ripeta,tuttavia mi rendo conto che il trauma x una strage del genere è difficile da superare,quindi lemie parole non sono di critica x Nashir,al quale va tutta la mia solidarietà,ma è un discorso piu generale:siamo noi che dobbiamo proteggere efficacemente gli animali che prendiamo sotto la nostra responsabilità,quindi se succede un incidente del genere non possiamo prendercela con il predatore ma solo con noi stessi.
permettimi di sottolineare che non tutti gli uomini uccidono per divertimento...e neanche per bisogno...ma almeno nel mio caso perche' e' nel mio istinto....cacciare per me e' una necessita che sento dentro...e mangio anche cio che uccido....sia che stia facendo pesca sub che caccia...pier lorenzo orione ha scritto:solo l'uomo uccide x divertimento o x cattiveria
si gravi...penso abbia sbattuto dalla paura contro le sbarre...peccato...un po' mi e' dispiaciuto pr la biscia ma la rabbia e' tanta...Gravi ha scritto:Nashir, il soggetto che hai trovato morto (il verdone) mostrava ferite da morso e/o strangolamento? Te lo chiedo solo per curiosità perché vorrei capire cosa gli è successo. Ho qualche serpentello in casa e devo dire che non uccidono più di quanto hanno bisogno, allora mi è venuto il dubbio che fosse morto dallo spavento, tutto qui.
1,57 cm inizia ad essere un bel serpentello, considerato che sono molto affusolati, se passa la testa s'infila tutto il resto..
Peccato, mi spiace per te, per i tuoi soggetti e, come già detto, anche per il serpo..
Avesse trovato un nido con uova sarebbe finita un po' meglio..