Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Per me vale lo stesso discorsco che ha fatto PierLorenzoorione lo condivido , condivido anche che ciò che hai fatto è stato solo per rabbia , e come non capirlo dopo aver visto la strage che aveva fatto , mi dispiace tantissimo per ciò che ti è successo , a me una cosa del genere è capitata con un pappagallo del genere Poicephalus estratto dalla gabbia da una civetta !
Si si, hanno uno scheletro costituito dal cranio e da qualche centinaio di vertebre.
Credo che si sia messo di traverso tra le sbarre, oppure se hai il cassetto estraibile che sia entrato da sotto, oppure se hai le porticine di quelle che si agganciano (del tipo non a molla) dall'incavo per mettere il dito. Il corpo anche se tozzo non devi considerarlo perché si appiattisce in modo pauroso. L'importante per loro è far passare la testa, per farti capire quanto sono tremendi ti dico che mi scappò un lampropeltis lungo 30 cm da un buco di 5 mm e che lo ritrovai dopo 4 settimane di latitanza in casa!
Ogni cosa ha il suo tempo, chi ha pazienza ne uscirà..
Gravi ha scritto:Si si, hanno uno scheletro costituito dal cranio e da qualche centinaio di vertebre.
Credo che si sia messo di traverso tra le sbarre, oppure se hai il cassetto estraibile che sia entrato da sotto, oppure se hai le porticine di quelle che si agganciano (del tipo non a molla) dall'incavo per mettere il dito. Il corpo anche se tozzo non devi considerarlo perché si appiattisce in modo pauroso. L'importante per loro è far passare la testa, per farti capire quanto sono tremendi ti dico che mi scappò un lampropeltis lungo 30 cm da un buco di 5 mm e che lo ritrovai dopo 4 settimane di latitanza in casa!
nashir, mi unisco a tutti coloro che hanno dimostrato solidarietà e dispiacere nei tuoi confronti.. deve essere stata proprio una gran delusione e capisco perfettamente la rabbia che ti ha portato ad uccidere quella biscia, anche io l'avrei fatto. comunque dai, tu sei molto bravo e "sai il fatto tuo" quindi sono sicura che in poco tempo riuscirai a risolvere il problema e non avrai più serpentacci a disturbare il tuo allevamento.
faby887 ha scritto:nashir, mi unisco a tutti coloro che hanno dimostrato solidarietà e dispiacere nei tuoi confronti.. deve essere stata proprio una gran delusione e capisco perfettamente la rabbia che ti ha portato ad uccidere quella biscia, anche io l'avrei fatto. comunque dai, tu sei molto bravo e "sai il fatto tuo" quindi sono sicura che in poco tempo riuscirai a risolvere il problema e non avrai più serpentacci a disturbare il tuo allevamento.
grazie mille... ...ps. oggi schiusa 6 agata...
[smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif]