Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
giugiu ha scritto:Come fai a saperlo? Il sacco vitellino basta per le prime 12 0re di vita, poi la madre inizia ad alimentarli. Se ti avvicini vedi il gozzetto?
no non si vede il gozzetto
x gravi: si ma sono piccoli e magari hanno qualche energia portata dal sacco vitellino...
S26 presta attenzione a vedere se li nutre: metti qualcosa di umido tipo couscous e piselli che possa invogliare la madre all'imbecco. Appostati li vicino.
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
giugiu ha scritto:Come fai a saperlo? Il sacco vitellino basta per le prime 12 0re di vita, poi la madre inizia ad alimentarli. Se ti avvicini vedi il gozzetto?
no non si vede il gozzetto
I primi giorni di vita le imbeccate sono parecchie e piccole. Probabile che non te ne accorgi, perché li alimenta mentre cova.
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
ma su FB riesco a postarle bene le foto, qui invece....ehm.....lasciamo perdere.....la tecnolesa che e' in me e' sempre in gran forma!!! pero' sono carini, i novelli....e adesso stano iniziando a "canticchiare"....o almeno ci provano ed i risultati sono abbastanza ridicoli!!!!
sono minuscoli, ma per forare il guscio e uscire dall'uovo devono avere una forza incredibile!!!!
ma non riesco a postarle, senno'....mi dice che sono troppo grandi... e ho provato in altri modi ma "un gliela fo...."
che bello il mio post... ...io sono letteralmente invaso di pulli...fare le foto a tutti sarebbe un dramma....fate fate....appena posso postero' tutto...
nashir ha scritto:che bello il mio post... ...io sono letteralmente invaso di pulli...fare le foto a tutti sarebbe un dramma....fate fate....appena posso postero' tutto...
ASPETTIAMOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
lorenzo, è troppo tenero lo spelacchiato!!!!
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini