brutta notizia

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

giugiu

Re: brutta notizia

Messaggio da giugiu »

Altri pulletti?

"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco1979

Messaggio da marco1979 »

si ne sono nati altri due dalla stessa canarina che ne aveva fatti tre due mesi fa,sono bellissimi hanno ormai una settimana,e cominciano a fare le piume rosse come i genitori :mrgreen:
marco1979

Messaggio da marco1979 »

la femmina con la zampa ferita è guarita ma non vola in alto come prima, riesce a stare sui primi due rami con grossi sforzi a volte mi fa veramente peccato,non so come aiutarla gli metto il bagnetto perchè il disinfettante l'aveva sporcata tutta e siccome passa tante ore ancora sul fondo non volevo si ammalasse... :( ,se dovesse succedere rischia poi di farmi ammalare tutti gli altri che devo fare???si accettano consigli??
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

potresti isolarla in una gabbietta con griglia sul fondo finchè non sta meglio.
marco1979

Messaggio da marco1979 »

per aiutarla ho aggiunto dei posatoi intermedi in voliera e vedo che sale...più passano i giorni più vedo che le ritornano le forze anche perchè non la medico più visto che le ferite si sono rimarginate e questo è un bene perchè ogni volta che la prendevo in mano rimaneva un'oretta tutta intontita..
marco1979

Messaggio da marco1979 »

la guarigione è stata completata, vola [smilie=041.gif] le ferite alla zampa si sono rimarginate riesce ad utilizzare il dito dietro e uno dei tre davanti come appiglio, se la guardi da distante non noti nemmeno l'incidente che ha avuto ora si stanno ricreando le piume nelle zone dove le aveva perse...devo dare un giudizio personale : incredibile,visto come era ridotta ero convinto morisse pensate che l'altro giorno spostandola da una gabbia all'altra mi è scappata e l'ho dovuta persino rincorrere, mai dire mai con gli animali a volte ci stupiscono :mrgreen:
Rispondi