Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non è un phaeo, ma un bruno giallo pezzato, al 99% femmina.Theti ha scritto:Sapete dirmi il colore di questi canarini?
Sono pulli spagnoli di 20 giorni, il pullo 2 alla nascita presentava gli occhi rossi ma ora si sono scuriti molto; potrebbe essere un phaeo?![]()
Theti.
no non è un bruno pastello secondo me è un bruno coccetta penso poi non sono esperto a me cosi mi dissero quando avevo una ugualeFaustocardllen86 ha scritto:londonleggendario ha scritto:a me sembra uno spagnolo
e la femmina bruno pastello giusto?
e puo essere pero forse un pipistrello nano con le orecchiette rosse abbronzate dal soleFaustocardllen86 ha scritto:potrebbe essere bruno struzzo poi non lo so
Con la femm. verde, Il padre ardesia è un portatore di bruno e il piccolo è una femmina !Theti ha scritto:Grazie mille Giulio; la madre è nero giallo e il padre è ardesia pezzato bianco.![]()
Theti.
Padre melaninico x madre lipocromica = pulli pezzati...Tremors73 ha scritto:Allora rieccomi a chiedere delucidazioni e a imparare qualche cosa.
questa è la seconda covata della coppia gialla x isabella giallo,il broblema è che sono nati 4 pulli e 3 hanno gli occhi rossi e sono molto chiari come il padre per intenderci,ora volevo sapere se è possibile che siano tutte e 3 femmine o non conta niente che siano chiari e con gli ochhi rossi.La prima covata sono nati 2 pezzati scuri.
Grazie
l'ho acquistato per questo volevo sapere che canarino eragiugiu ha scritto:Non necessariamente: se e' figlio di rossi o arancio il colorante accentua il tono. Ma il rosso e' gia nei geni.i
Ma e' figlio di canarini tuoi o lo hai comprato o e' un regalo?
sisi è un maschio, quando lo comprai l'anno scorso era rossissimo poi io non gli ho dato i coloranti e si sta sbiadendo. Ma se lo facessi accoppirare con una canarina dello stesso colore mi escono così? Ma sono pezzati?giugiu ha scritto:Ho ingrandito la foto ( prima non riuscivo)e mi sembra proprio un canarino: e' un nero- giallo colorato (male) o comunque portatore di rosso
Mi sembra maschio dal testone