Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ragazzi credo che non sia importante la quantità... Ma la qualità
Finalmente...bruny ha scritto:Ragazzi credo che non sia importante la quantità... Ma la qualità
Una risposta che non fa una pieganashir ha scritto:e cosa dovrebbe rispondere uno?se una persona ti domandaquanti soggetti hai fatto che male c e' a rispondere con un numero?di scemenze su questo ed altri forum se ne dicono a bizzeffe quindi non vedo quale sia la cosa strana...
Beh, ho sentito che molti andranno alla mostra di Reggio: sai che è possibile scaricare dal forum una targhetta identificativa che contraddistingue gli utenti di HU?lidiagenesis ha scritto:.....peccato che siamo sparpagliati per l'Italia....sarebbe bellissimo potersi incontrare di persona......
nashir ha scritto:stavate bene senza i miei commenti acidi?ahahaha....
Anna, anch'io come te: ricordi che quest'anno ho dovuto effettuare il controllo delle nascite?annabari ha scritto:io niente e meno di zero...
nashir ha scritto:stavate bene senza i miei commenti acidi?ahahaha....
vero l'importante è la qualità che la quantità,ma sono convinto che più hai quantità è maggiore è la possibilità di avere la qualità...Poepila ha scritto:![]()
![]()
ECCO DELLE GRANDI PAROLE![]()
![]()
![]()
Ragazzi credo che non sia importante la quantità... Ma la qualità
eliseo
![]()
uN GRAZIE DI CUORE PER AVER APPREZZATO IL MIO PENSIERO!!lidiagenesis ha scritto:Lungi da me il voler fare polemica o il voler ficcare il naso negli allevamenti ed affari degli altri.....la mia domanda era dettata semplicemente dal fatto che, essendo io una PIVELLA novella, ed avendo UNA sola coppia di canarini (e non sono un'allevatrice, non ne ho ne le qualita' ne altro) mi piaceva sapere come era andata la stagione delle cove.....leggendo i vari post vedevo che bene o male con qualcuno c'era la schiusa in contemporanea, con altri piccoli problemi relativi all'alimentazione, ed i miei 438593 dubbi da chiarire, che in gran parte ho risolto con il vostro aiuto!!!!
Ammiro molto quelli di voi che hanno la possibilita' e le capacita' di selezionare canarini "preziosi", da esposizione o che possono produrre reddito (allevare costa!!).....per me e' gia' bellissimo scoprire il ciclo della vita (accoppiameto/deposizione/schiusa/svezzamento/crescita) dei canarini, perche' sono all'inizio.....poi magari piu' avanti le cose potranno cambiare, non lo so. Per ora per me e' cosi'....pura gioia nel vedere i loro progressi ogni giorno, nel vedere che sono in salute e stanno bene, nel sentire che iniziano a canticchiare.....
Bruny ha scritto davvero una grande verita'....la qualita'. Io ho 4 soggetti (2 novelli e due pulli), e per me sono i piu' belli del mondo (ogni scarrafone...ecc. ecc.
) che non credo usciranno mai dalla voliera dove sono adesso....per loro niente mostre, o altre destinazioni.....staranno con noi....sono i nostri canarini di casa...........
Grazie per il vostro aiuto, e per la vostra pazienza. POI SE CI SI DOVESSE TROVARE A REGGIO EMILIA...........SAREBBE BELLO!!!!!!!!!!!!!! E secondo me' l'idea di renderci comunque riconoscibili come appartenenti al Forum e' ottima......