I miei canarini

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
linda6

I miei canarini

Messaggio da linda6 »

Ciao ragazzi, apro questo post come "copia" a Piuma e Pepito di Mirta, in modo tale da scrivere ciò che riguarda i miei canarini solo qua, sperando di fare cosa gradita a tutti evitando di tempestare il forum di post :D :D

Comunque iniziamo: questa è la sistemazione odierna dei miei canarini (tra qualche giorno la mamma degli ultimi nati la sposto da solo nella gabbia del maschio, ovviamente munita di divisorio già pronto); metto solo le foto di alcuni, gli altri li aggiungerò appena riesco xD
Allegati
Ed ecco i piccoli di casa insieme a mamma (che ovviamente non ama le foto), ora hanno 21 giorni e stanno iniziando a mangiare i semi.
Ed ecco i piccoli di casa insieme a mamma (che ovviamente non ama le foto), ora hanno 21 giorni e stanno iniziando a mangiare i semi.
Kiwi e Pesca finalmente insieme (ad una distanza di sicurezza però ahahah)
Kiwi e Pesca finalmente insieme (ad una distanza di sicurezza però ahahah)
Il papa, diviso dalla famiglia a causa di un colpo d'aria, ma sta già benissimo e canta a più non posso (già con il separè in attesa della mamma che sta finendo di allevare i piccoli)
Il papa, diviso dalla famiglia a causa di un colpo d'aria, ma sta già benissimo e canta a più non posso (già con il separè in attesa della mamma che sta finendo di allevare i piccoli)

Linda <3

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
linda6

Re: I miei canarini

Messaggio da linda6 »

Ciao Ragazzi, ho due maschietti di phaeo rosso mosaico e un maschio bruno rosso mosaico da dare via, purtroppo, ma non posso riempirmi la casa di canarini :(
Se a qualcuno di voi o qualche amico dovessero interessare contattatemi in MP, se andare a Reggio potremmo vederci lì...

Comunque ragazzi avrei bisogno di aiuto: conoscete qualche sito internet dove comprare accessori per l'ornitologia? Quelli nei negozzi costano il triplo :x
Linda <3
Rispondi