Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Credo si possa trattare degli oranda ai quali accennava Charles qui:emi98 ha scritto:Lui,in verità,non mi aveva offerto i carassi proprio perchè crescono e dopo poco tempo diventa impossibile mantenerli in una vaschetta da 25l ma mi aveva offerto sempre dei pesci rossi con 2-3 code,un po più piccoli e un po più grossi.Alcuni sono di 2-3 cm altri più grandi sui 5.
oppure di "mutazioni" di pesci rossi, le cui esigenze, come giustissimamente riportato da Charles, sono sempre quelle di ampi spazi.charles4ever ha scritto:pur non essendo così legati all'esterno come le Koi, soprattutto forme come gli Oranda, i Testa di Leone, gli Occhi a Bolla, ecc., hanno bisogno di molta acqua. Un singolo Testa di Leone coda doppia a velo, di buona taglia, ha bisogno da solo di minimo una cinquantina di litri,
Prossimo obiettivo!ardeapurpurea ha scritto:perchè non ci allevi le caridine ? non sai che soddisfazioni che danno !!!!
Lascio giudicare a voi: eccole! Sono Macaoni, colti nell'istante prima di spiccare il volo verso la libertà!Nickname ha scritto:Se non sbaglio i bruchi di tua sorella diventano farfalle bellissime!