Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti ragazzi,
vi ricordate il mio incardellato che appariva gonfio ? Ecco, ora dopo essersi ripreso alla grande, aver incominciato a cantare e ad essere vispo dopo mesi è tornato ad avere un comportamento strano.
Ora non è gonfio, ma si mette appollaiato sulla barra della gabbia quasi appoggiato completamente, senza che le zampe si vedano.
Non ha un bell'aspetto, e ciò mio preoccupa. Ora chiamerò il veterinario ma vorrei sapere qualche parere anche da voi.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Visto che ancora non sono riuscito a contattare il veterinario, c'è qualcosa che posso fare come pronto intervento ? Poichè chiude gli occhi e tira il capo all'ingiù, come se stesse soffrendo.