Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Oggi l'ultimo nato del'ultima cova sta fermo e respira in modo affannato. Ha un mese, ed è il più piccolo e, temo il più debole. I fratelli non manifestano i suoi sintomi.
Posso fare qualcosa per aiutarlo?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Mattilo all'ombra in casa in una stanza fresca a riparata. Dagli un buon pastoncino ricco e se necessario mettigli il bagnetto o nebulizzalo un po con acqua a temperatura ambiente.
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
Grazie a entrambi per le risposte:).
Ho risolto mettendoli in una stanza dove c'è il condizionatore. Chiaramente li tengo lontani dal flusso, la temperatura è tarata su 26 gradi, e lo attivo solo quando la temperatura raggiunge i 29°.