Eccole

Si sono un pochino sporcate in questi ultimi due giorni perchè lui sta attaccato alla rete, fa i suoi bisogni e se non riesco a toglierli subito si sporca, io faccio il possibile per tenerlo pulito ma ovviamente non lo posso guardare 24h su 24h.
Ieri sera ho provato nuovamente a farlo volare posizionando la scatola a circa 2,5 m di altezza, si è lanciato di sotto, ha volato per circa 100 m ad un'altezza massima (forse) di 1,5 m, poi ha virato e ha fatto un volo circolare intorno a me perdendo progressivamente quota finchè non è atterrato... ecco il video della partenza, il volo non sono riuscita a filmarlo
http://www.youtube.com/watch?v=DL--y2AK3FY&feature=plcp.
Secondo voi da cosa dipende?
Pesa 35 gr, ho pensato che si sia indebolito durante questa settimana, sono giorni che mangia 3-4 camole al giorno.
Potrebbe essere la muscolatura non sviluppata? Mi hanno consigliato di dare rossovet carnitina.
Visto che non chiede più cibo e raramente apre il becco volontariamente, qual'è la quantità minima di camole che devo riuscire a dargli nell'arco del giorno per non farlo indebolire tropppo?
Arrivato a questo punto DEVE volare...
Grazie