Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ragazzi non so dove ho sbagliato, ma ho 2 femmine di cui sono certo già ha covato in passato, ed un maschio. Non ne hanno voluto sapere di accoppiarsi in nessun modo!!! E la cosa più strana è che stanno iniziando una muta incredibile!!! mangiano da far paura, cqmbio acqua tutti i giorni! Bagnetti tutti i giorni, poco sole, ma niente e Per di più il maschio non canta più neanch a pagare!!!! Perchè??? Chi mi sa Aiutare? Ho ormai perso le speranze di farli accoppiare ma almeno capire il motivo di tanta fatica regalata!!!
Grazie infinite!!!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Si comportano così perchè sono in muta, il periodo è quello giusto.
Aumenta la quantità di grassi nell'alimentazione e non fargli mancare un po' di vitamine (frutta, verdura, ortaggi, erbe prative, oppure vitamine ad uso ornitologico).
Bagnetto tutti i giorni.
Fra una quarantina di giorni avranno finito la muta.
Per le cove se ne riparlerà a marzo 2013!
Alessandro Ex Allevatore di:
Canarini Giallo Mosaico - Linea Maschile
Canarini Giallo Mosaico - Linea Femminile
Canarini Avorio Giallo Mosaico - Linea Maschile
Canarini Avorio Giallo Mosaico - Linea Femminile
EX R.N.A. FOI: 37ST
forse non sono in perfetta salute,ti consiglio esame feci presso un laboratorio ,x ricerca di patologie latenti.inoltre vedi se la sistemazione è idonea(luce naturale)
Grazie per le risposte!!!
La loro esposiszione è solo con luce naturale, sole non diretto sulla gabbia per più di un ora, però che dire ci sono rimasto male!!!
infatti è molto strano,se l'esposizione è giusta e l'alimentazione è bilanciata non vedo altri motivi x la mancata riproduzione che una patologia latente.