Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
meno male che hai avuto quella intuizione e lo hai comprato ...alfaalex ha scritto: è vivo grazie allo scalda nido, e i genitori non lo hanno alimentato a dovere.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
giugiu ha scritto:sono bellissimiiii, giallo brinato giusto?
Si potrebbe intuire ma fino a muta giovanile ultimata non puoi dire con sicurezza se siano brinati o intensi.Lorenzo89 ha scritto:si si sono brinati
addirittura? sono diventati gialli? speriamo che rimangono cosi mi piacciono troppo cosi sembrano due gemelliniNickname ha scritto:
@lorenzo: molto belli i novelli gialli, i miei mosaico prima di fare la muta sono identici ai tuoi (qualcuno ha anche un giallo più carico).
Me lo dicono tuttiNickname ha scritto:ma hai uno zoo a casaChissà quanto tempo devi starci dietro, quei conigli da compagnia sembrano dei peluche!
Non ce la farei a stare anche dietro al gatto ahahahNickname ha scritto:E il gatto?!?! Non può mancare all'appello!!!
Povera nonna, è costretta a tenere i tuoi 40 uccellini...Nickname ha scritto: a casa di mia nonna invece ho oltre quaranta canarini giallo mosaico.
I miei sono nati dopo più 14 giorni.... aspetta un giorno, magari nascono domani...valeriofg ha scritto:che belli, uff io non ne riesco a vedere ancora uno, eppur vero che ho cominciato troppo tardi(a maggio) fino ad ora la prima covata delle mie 2 coppie è andata a uova vuote, ora stanno covando per la seconda, ed ho notato ke la prima coppia cova da 13 giorni e sembra siano feconde ma nn nasce ancora nulla, l'altra è al quinto giorno di cova e dopo aver effettuato la speratura sembrano vuote col tuorlo fisso. uffa speriamo bene , per ora mi accontento di ammirare lo spettacolo dei vostri pullettiun abbraccio
...ohilà che grintaspini85 ha scritto:ecco il mio preferito, finalmente si è sporto un po' dal nido e sono riuscito a fargli una foto