Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao,
ti anticipo una cosa.... sto lavorando ad un sistema che permetterà a tutti gli utenti iscritti alla community di hobby uccelli.it di inviare e quindi pubblicare (rendendoli visibili a tutti gli utenti del portale) i video di uccelli.
Sto ultimando i lavori e mi manca solo qualche verifica per completare il tutto.......a breve quindi saremo on-line.
A tal proposito vorrei sapere se tra di voi ci sono persone interessate a questa iniziativa e quindi creare, come abbiamo già fatto per la fotogallery, una VIDEOTECA ornitologica.
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
balabam ha scritto:Puoi caricare i filmati su siti che consentono l'hosting gratuito di video oppure su youtube... Poi qui inserisci il link al loro indirizzo...
a breve non ci sarà bisogno di fare ciò....,ma potrete caricare i video direttamente nella videoteca di Hobby Uccelli.it:
vi ringrazio per le utili notizie. Nel frattempo credo di essere riuscito ad inserire un breve filmato che allego; si tratta del curioso atteggiamento
della ballerina che crede di avere a che fare con un suo simile: http://www.sendspace.com/file/22fb2q