Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve,vi scrivo per chiedervi un'informazione.sto' in questo periodo montando una volieretta per liberarci dentro una coppia di usignoli del giappone,ed all'interno volevo metterci delle piante,ma ho sentito dire che certe sono nocive.mi era stato consigliato di mettere un AUCUBA CROTONIFOLIA visto che la voliera stessa la tengo all'interno di una terrazza al coperto e mi hanno appunto detto che tale pianta e' adatta in quanto trattasi di pianta da sottobosco e pertanto non necessita di sole diretto.quello che mi preoccupa e' capire se le bacche che tale pianta produce possono essere velenose se ingerite dagli usignoli. in alternativa che consiglio mi date? considerando che la volieretta e' in una zona al coperto ed in ombra? grazie moreno
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online