Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ciao, perche' metti il celofan?gabriele ha scritto:![]()
QUESTO è IL MIO PICCOLISSIMO AALLEVAMENTO
l'anno prossimo introdurrò qualche cardellino m per gli ibridi......... se ci sono consigli sono ben accetti!!![]()
![]()
Ma tranquillo è un ottima sistemazione e poi l'importante che sei soddisfatto tu e che ottieni risultati e a quanto pare li stai ottenendo continua cosi che vai più che benecanadair ha scritto: Mi scoraggia un pò sentirmi dire che è solo carino
....la voliera che hai tu io l'ho probabilmente della stessa ditta, solo che e' grande il doppio, svilupata in verticale....tipo condominio!! E anche io ho altre gabbie sparse sul terrazzo (che e' una veranda....), mi sembra tutto ben funzionale ed esteticamente bello....Lorenzo89 ha scritto:ti consiglio di mettere qualcosa per proteggerli dalle zanzare non si sa mai meglio prevenire che curare altrimenti cosi rischi per il resto tutto carino
.....ah....Berenice ha scritto:Lidia, anche io volevo dirti la stessa cosa...
Io sono a favorissimo di frutta e verdura, ma somministro una cosa al giorno a rotazione in quantità tale da essere consumata prima di sera...
Mi sembra che anche nei beverini ci siano delle vitamine (sbaglio?)... quindi secondo me veramente troppo (io queste ultime le eliminerei proprio del tutto, così come eliminerei gli stick di semini).
Per il resto, bella residenza per i tuoi amici!![]()
Ti consiglierei di usare, per somministrare frutta e verdura, delle apposite pinzette che si trovano in vendita nei negozi di animali: sono più comode da pulire e non rischi che gli acidi contenuti nella frutta, a lungo andare, ti corrodano le sbarre.
A Berenice piace!Mirta68 ha scritto:Grazie è vero è molto bella quella canarina ... penso piacerà anche a Berenice .....