Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Berenice ha scritto:E' nata Musa!
Ecco l'ultima nata in casa di Berenice: chiude la stagione delle farfalle (salvo sorprese dell'ultimo minuto) e ha preso il volo pochi minuti fa!
Gravi ha scritto:A quanto pare i malati di ornicoltura hanno anche altre malattie!Queste sono le mie!
Questa è la mia bimba pelosa...Anche se il 10 agosto compie 10 anni.. Più che bimba è la mia vecchia ciabattina..
E' stupenda!Berenice ha scritto:E' nata Musa!
Ecco l'ultima nata in casa di Berenice: chiude la stagione delle farfalle (salvo sorprese dell'ultimo minuto) e ha preso il volo pochi minuti fa!
Ramsy, guarda cosa ho visto questa sera in un negozio!da ramsete » 16 luglio 2012, 10:54
Bellissimo topic complimenti !!! sono molto incuriosito dalle formiche , confesso di non saperne niente pero' l idea di vedere 1 colonia all opera mi stuzzica molto ...
Quello dell''acquariofilia è un hobby molto complesso: ciascun pesce che si scelga ha bisogno di cure, spazi, acqua, mangime, "compagnia" particolari... e solitamente i negozianti queste cose le sanno, ma si "dimenticano" di riferirle ai clienti, il 99% dei quali, spaventato e scoraggiato, desisterebbe... Che disastro!emi98 ha scritto:Ho deciso che non inserirò nessun pesce da fondo...
Giuro che non mi ero posta il problema... conoscendo i bambini di oggi, davo per scontato che il loro interesse si sarebbe esaurito molto prima del gel, con conseguente liberazione (o, più probabile, sterminio) delle bestioline...klaus89 ha scritto:e appena finisce il gel che fine fanno le povere formiche???
Gravi ha scritto:Il gel dura parecchi mesi, quando finisce bisogna comprare un altro kit e tasferire le formiche. All'inizio si compra il kit senza formiche che vanno ordinate e arrivano per posta! Ce l'ha mio nipote di 11 anni!