Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ho una canarina di 3 anni, ha fatto un piccolo che ormai ha già 6 settimane e lui sta benone. Lei, da qualche giorno, mi sembra molto spenta, se ne sta per la maggior parte del tempo ferma sul posatoio, con gli occhi semichiusi, nutrire si nutre. Quando è ferma sul posatoio mi sembra che la posizione della coda sia un po' piegata all'ingiù e ci sia battito (respira a becco chiuso). è semplicemente stanca oppure c'è qualcosa che non va? che fare?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
magari sente il caldo, oppure e' in muta.....anche la mia Bianca sembra "ridotta male".....ma e' in muta e soffre le alte temperature di questi giorni. Pero' aspetta il parere degli esperti.....
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
Grazie per i consigli. Nel frattempo la veterinaria aviaria mi ha prescritto baytril 2,5% soluzione iniettabile da dare in gocce nel becco due volte al giorno (2 al mattino 2 alla sera). essendo in vacanza non ha potuto visitare la bestiolina, e quindi non ha potuto fare una diagnosi, ma mi ha prescritto questo farmaco che credo sia ad ampio spettro. Purtroppo per ora non vedo miglioramenti, anzi!!! e mi fa davvero male vederla immobile sul fondo della gabbia con gli occhi socchiusi.
Cosa potrebbe essere? Polmonite?