COSA FARETE PER QUESTE VACANZE?????

Il posto giusto per fare quattro chiacchiere tra amici
Rispondi
Dario
Site Admin
Site Admin

COSA FARETE PER QUESTE VACANZE?????

Messaggio da Dario »

Ciao amici del Forum,
spero che quest'estate 2012 ci porti un pò di relax............ :D

Avete già deciso cosa fare per queste vacanze?
Siete già partiti e rientrati?

La crisi quest'anno ci mette a dura prova, ma almeno 2/3 giorni per staccare la spina ci vogliono.....io stavo pensando di rifarmi un giro, se riesco, nelle zone di Comacchio, bosco della mesola, ecc..........
:o :o :o :o :o

Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
emi98

Re: COSA FARETE PER QUESTE VACANZE?????

Messaggio da emi98 »

Niente di che quest'anno...un paio di settimane a lignano in appartamento.Poi devo mettere in sesto il locale in cui terrò i canarini il prossimo anno,durante la prossima settimana.
Dario
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Dario »

Fai bene Emi ad organizzarti prima con il locale per i tuoi uccelli, in modo da essere più tranquilla durante l'anno :D :D
emi98

Messaggio da emi98 »

Eh si lo so...comunque attento...sono un ragazzo...
Berenice

Messaggio da Berenice »

La situazione vacanze di Berenice al momento è questa:
sogno.gif
sogno.gif (4 KiB) Visto 7402 volte
nel senso che le vacanze mi sa che me le sogno...
Salvo sorprese dell'ultimo minuto.

Vabbè, intanto domani parto per un week end in montagna... per ora mi accontento! :wink:
bruny

Messaggio da bruny »

Ed io??? SONO APPENA TORNATA!!!! Uff.. il rientro.. L'unica cosa bella di questo tragico momento.. é ritrovare i nostri beniamini a braccia.. OPPS ali aperte ad aspettarci!!
Per me mega giro da centaura in Francia con LA ROUTE DE LES GRAND ALPES.. Poi settimana di relax in V. d' Aosta a LA THUILE (al fresco finalmente: media di 6-15 gradi) e capatina in Svizzera (visti i prezzi).. Rientro in quel di Livorno...E divisa bianca addossoooo da stamani..
RNA 18 UE

" Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce.."A.Pascal
lidiagenesis

Messaggio da lidiagenesis »

io NO VACANZE per ora.....anche se abito a Rimini il mare non lo vedo proprio (l'Adriatico da noi non e' esattamente il mare delle Maldive...), ma ad ottobre.....rompiamo il salvadanaio e......10 giorni a New York!!!!!!!!!!!! Ma i canarini saranno in ottime mani!!! :-D
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
Dario
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Dario »

Bella New York..........piacerebbe tanto anche a me andarci, ma è abbastanza cara come città! però forse ad ottobre i prezzi sono più bassi.......anche se new york, mi hanno detto, che sia bellissima nel periodo natalizio.........
lidiagenesis

festeggiamo l'anniversario di matrimonio (15 ottobre) ...:-D prenotando con congruo anticipo e non avendo la pretesa di un albergo a 5 stelle (anche se non attaccato a Times Square, e' su Central Park) speriamo di non svenarci troppo.....e' tanto che sognamo di andarci, ed ora sembra la volta buona!!! :-D....il "porcellino salvadanaio" l'abbiamo fatto apposta....:-D
....quanto a citta' care...credo che LONDRA sia piu' cara......alla faccia della sterlina...:-(
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
emi98

Messaggio da emi98 »

Io sono stato a Londra e non è una città carissima...anzi in alcuni ambiti e molto meno cara che le nostre città italiane (per esempio la tecnologia).E poi è davvero una città splendida!!
linda6

Messaggio da linda6 »

Io ho fatto un week end a inizio luglio in Francia per il terzo anniversario :D e poi ci facciamo un week end a Reggio per la mostra. Ora poi sono immersa nel lavoro, faccio la pet sitter, e ad agosto qua c'è pieno di turisti che si portano i loro animali e io me ne occupo :D
Linda <3
emi98

Messaggio da emi98 »

Anche io andrò a Reggio Emilia con mio padre...solamente che è il 24-e il 25 novembre (25 compleanno di mia madre e si è già lamentata).
lidiagenesis

Emy...ho avuto la fortuna di andare a Londra 4 volte.....e ti diro' che ho viaggiato con compagnie low cost (per fortuna in estate Ryanair parte e arriva a Rimini), ci siamo arrangiati abbastanza con gli alberghi/ostelli, e idem per il mangiare.....la Metro e' la salvezza di Londra (fatta la Blu Oyster per 5 giorni, si risparmia), ma dove ti giri..le sterline si sciolgono come neve al sole....per fortuna i musei sono gratis (tranne le mostre specifiche) mentre per visitare St.Paul e Westminster devi pagare 18/19 Pounds (se non ricordo male)....il biglietto per la ruota panoramica (The London Eye) sempre sulle 18 st. ed idem per entrare nella Torre di Londra....Ci sarebbe piaciuto, con il treno, arrivare anche nei dintorni (tipo Oxford, o anche arrivare a Stonehenge), ma ci abbiamo rinunciato.....the British Railways are very Expensive!!! Il biglietto per vedere il concerto "The Wall" dei Pink Floyd, l'anno scorso all' O2 Arena....ehm....tanto!!!!! (Pero' ne e' valsa la pena!!!) :-D...e comunque io amo Londra....(quasi come i canarini)
emi98

Messaggio da emi98 »

Io ho fatto un tour partendo dalla Scozia per poi arrivare a Londra...da quel che ho visto io,soprattutto in Scozia,per certi versi la vita non era costosissima...la prima tappa era St.Andrew in Scozia,un paesino davvero splendido in cui c'è un'Università importantissima e in cui è stato creato il golf...poi siamo passati ad Edimburgo e devo dire che è la città che mi è rimasta più impressa nella memoria!!Era fine agosto quando qui si svolge il festival internazionale dell'Arte e della Musica e c'erano circa 500'000 turisti!Ma era una cosa spettacolare!Uscire la sera per la via centrale e godersi,la musica,le danze e giochi di prestigio!
Poi,prima di andare verso l'Inghilterra,siamo passati per Dundee!Una città di circa 200'000 abitanti in cui abbiamo visto la famosa nave Discovery di sir Shackleton uno dei primi a tentare di raggiungere il polo sud!
Poi siamo scesi verso L'inghilterra passando prima per York,poi passando a Cambridge ed infine a Londra!
Un totale di 8 gg ma con 1 solo giorno di pioggia!
AntonioDM

Messaggio da AntonioDM »

una settimana in montagna ed il resto del tempo a pensare a come organizzare meglio l'allevamento,gironzolare per le fiere in cerca dei nuovi riproduttori mutati e...purtroppo,studiare.
linda6

Messaggio da linda6 »

emi98 ha scritto:Anche io andrò a Reggio Emilia con mio padre...solamente che è il 24-e il 25 novembre (25 compleanno di mia madre e si è già lamentata).
Io ci andrò con il mio ragazzo, fortunatamente niente compleanni!!!! :lol:
Linda <3
bruny

Messaggio da bruny »

..Salvo imprevisti dell'ultimo minuto.. Dovrei esserci anch'io con la mia dolce metà..
Magari incontriamoci per un saluto veloce.. Fissiamoci un punto e un orario in fiera, noi del forum.. Sarebbe un idea carina,no??
RNA 18 UE

bruny

Messaggio da bruny »

lidiagenesis ha scritto:festeggiamo l'anniversario di matrimonio (15 ottobre) ...:-D prenotando con congruo anticipo e non avendo la pretesa di un albergo a 5 stelle (anche se non attaccato a Times Square, e' su Central Park) speriamo di non svenarci troppo.....e' tanto che sognamo di andarci, ed ora sembra la volta buona!!! :-D....il "porcellino salvadanaio" l'abbiamo fatto apposta....:-D
....quanto a citta' care...credo che LONDRA sia piu' cara......alla faccia della sterlina...:-(

AUGURONIII!!! E buon divertimento sposini..
RNA 18 UE

lidiagenesis

Grazie..... :D ...adesso debbo pensare a come fare per far si che i canarini non risentano della nostra assenza..... :shock: ....ho gia' rinunciato a 5 giorni a Londra a maggio perche' c'erano i pulletti di 10 giorni e non me la sono sentita di partire...... :shock: :shock: , ad ottobre dovrebbe essere tutto tranquillo, muta terminata e cove lontanissime..... :lol: :lol: mia madre sara' promossa "prima canarinofila effettiva" per 10 giorni.......
Berenice

Messaggio da Berenice »

bruny ha scritto:..Salvo imprevisti dell'ultimo minuto.. Dovrei esserci anch'io con la mia dolce metà..
Magari incontriamoci per un saluto veloce.. Fissiamoci un punto e un orario in fiera, noi del forum.. Sarebbe un idea carina,no??
C'è anche questa opportunità: http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... 095#p66038
bruny

Messaggio da bruny »

lidiagenesis ha scritto:Grazie..... :D ...adesso debbo pensare a come fare per far si che i canarini non risentano della nostra assenza..... :shock: ....ho gia' rinunciato a 5 giorni a Londra a maggio perche' c'erano i pulletti di 10 giorni e non me la sono sentita di partire...... :shock: :shock: , ad ottobre dovrebbe essere tutto tranquillo, muta terminata e cove lontanissime..... :lol: :lol: mia madre sara' promossa "prima canarinofila effettiva" per 10 giorni.......
Seeee.. La prima è stata mia madre..Quest'estate mi ha baliato per 15 giorni i pulletti delle ultime covate!!!
Poverina aveva in custodia 23 piccoletti in fase di svezzamento,però con dedizione,sacrificio e ... Mansionario completo lasciato scritto da me,in maniera quasi maniacale... C'è riuscita alla grande..Mitica! Ah Ah vedrai che anche la tua non avrà problemi...
RNA 18 UE

bruny

Messaggio da bruny »

Berenice ha scritto:
bruny ha scritto:..Salvo imprevisti dell'ultimo minuto.. Dovrei esserci anch'io con la mia dolce metà..
C'è anche questa opportunità: http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... 095#p66038

...Simpatica idea..Perchè no??? Lanciamo un appello a tutti coloro che vorranno essere dei nostri...
RNA 18 UE

Berenice

Messaggio da Berenice »

Nashir tempo fa aveva aperto questa discussione per parlarne: http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... 82&start=0
Rispondi