Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ale un consiglio...non usare solo cotone per l'imbottitura del nido...fornisci molta juta e un po di cotone....il cotone può provocare gravi problemi alle zampe dei pulli e dei genitori!
Ecco... ho finito
spero piacciano, mi potete aiutare ad identificare i canarini??? ( razza)
mi scuso per la qualita' delle foto...
@ emi: grazie del consiglio... l'anno prossimo diminuiro' il cotone ed aumentero' la yuta ( era disponibile in abbondanza nella gabbia, ma non l'ha utilizzata...)
consigli ben accetti
ciao ale
Anche i miei quest'anno hanno fatto così...metti tanta juta e poco cotone....così dovranno usare per forza la juta!
Il canarino giallo dell'ultima foto non mi sembra molto in salute.
Quella gialla ha avuto un po' di problemi : l'anello che aveva le ha stretto talmente tanto la zampa che non ci passava più il sangue, quindi l'ho portata dal veterinario e ha dovuto tagliarla .
Ma per il resto non mi sembra male
in effetti il giallo non mi sembra stia male .... invece noto un rigonfiamento "strano" del canarino in voliera, quello giallo chiaro con un nero e un pezzato vicino .... è tanto gonfio ?!?!? .. o si stava sgrollando ????