Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ok,io comunque mi riferivo solo a questo periodo Perchè avendo sistemato le gabbie su uno scaffale volevo sapere se potevo disporre i 2 maschi su un solo ripiano e le femmine sui ripiani sottostanti!Lorenzo89 ha scritto:certo che cantano anzi faranno a gara a chi canta di più in questo periodo potrebbero anche vedersi ma durante la riproduzione no quindi uno sopra l'altro è la cosa migliore
OK OK,la mia era solo curiosità.....Lorenzo89 ha scritto:perchè si puntano e cercano di litigare meglio che non si vedono... io ti ho avvertito poi libero di fare come vuoi
pier lorenzo orione ha scritto:meglio specificare:se le coppie sono unite x la riproduzione è meglio che in quel periodo non si vedano tra loro,xchè i maschi sarebbero distratti dall'altra coppia nella gabbia vicina e potrebbero diventare aggressivi nei confronti della femmina e dei figli(aggressività di trasferimento),invece se i maschi sono soli non c'è problema,gareggeranno di piu con il canto.