Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Ma dai?!koifan ha scritto:i pesci non sono come i pennutiii
Sì, infatti, quando cerco nei negozi un ipotetico compagno per Giogiò, non mi baso sul colore, ma sulla forma del corpo e delle pinne; in particolare, la coda di Giogiò non assomiglia a quella di nessun altro pesce che abbia mai visto. Ma forse devo considerare anche il fattore età: insomma, ti ripeto che fatico a credere che abbia 25 anni (so che i pesci rossi possono raggiungere quell'età, ma secondo me... chi me l'ha data ha esagerato, causa manie di grandezza congenite...koifan ha scritto:NON ci sono 2 pesci uguali con le stesse chiazze come per molti uccelli .
Mi sono spiegata male: in verità non c'è più neanche molto arancione, perchè il bianco ha preso il sopravvento...koifan ha scritto:Ormai vista l'età della pesciolina è normale ci sia un arancione piuttosto che un rosso
Lo farò, grazie. In realtà ci sono già passata qualche volta un po' per caso... se non sbaglio, il tuo socio è Baly's, che è anche collaboratore dell'altro forum sugli acquari che frequento saltuariamente... (dalle mie parti si dice che è come il prezzemolo!)koifan ha scritto:Dai anche tu un occhiata al forum e troverai molte info riguardo i valori
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Che tipo!koifan ha scritto:ihihihi è giá anche tu conosci rob, si é il mio socissimo mi ha anche spedito un regalo per la promozione e ci sentiamo spessissimo, è una persona fantastica......hahahhaah mi chiama sempre anfant prodige. Sul pacco che mi ha spedito ha scritto: All'attenzione preziosa dell'Anfant prodige Valerio Marongiu (cosi mi chiamo)Anche io presto mi isriverò su acquariumline....
Berenice ha scritto:Toh: guarda guarda chi abbiamo trovato oggi...
Sapevamo che il nostro giardinetto è frequentato da uno o più ricci perchè in alcune sere (sono animali notturni) per caso ne abbiamo visti passeggiare tra l'erba; ma questo piccoletto deve essere caduto dalla scaletta che porta ad un piccolo seminterrato dove teniamo i bidoni della spazzatura e, non essendo più stato capace di risalire, deve essersi addormentato lì...
Ecco un altro frequentatore di casa Berenice!
Già già...lidiagenesis ha scritto:ragazze..........ma siamo da ricoveroooooooooooooooo !!!!!!!
Ciao ragazze ... il nuovo figlio mi da un gran da fare ....lidiagenesis ha scritto:ragazze..........ma siamo da ricoveroooooooooooooooo!!!!!!!
Mirta...e' bellissimo.....un amore davvero!!!! Complimenti...raccontaci come mai c'e' questo nuovo graditissimo ospite....vi ha scelto lui....o lo avete scovato voi???? ma che meraviglia.....viene voglia di allargare la famiglia davvero.....
Mai pensato di rinunciare al marito? Scommetto che impegna più lui di tutti gli animali messi insieme...Mirta68 ha scritto:ma siamo tutti contenti .... marito incluso ..... vorrebbe che rinunciassi ai cana o ai pesci per non avere troppo da fare ma al momento riesco a tenere tutto !!!!
CIAO ANNA E BEN RITROVATA !!!annabari ha scritto:Mirta e Berenice ciao! solo un saluto dopo tanto tempo!!!
io mi sono data da fare, nel senso che passeggiando col mio cane ho trovato un micino abbandonato fra le foglie e l'ho preso ma dopo un giorno gli ho trovato una padroncina doc! e due giorni dopo stessa cosa con altro micio! affidato!
forse è meglio che mi chiuda in casa!!!!
belli i canozzi vostri, Bruny, il tuo mi fa morire!!!!![]()
ciau
anna