Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Certamente, grazie del consiglio.nashir ha scritto:bei soggetti...ma se devi selezionare inizia a togliere i pezzati o magari cambia riproduttori
Ok. Ma posso lasciarla nella stessa gabbia con il separé oppure non deve nemmeno vederlo?pier lorenzo orione ha scritto:meglio da sola,pigola xchè è ancora un pò in estro e chiama il maschio.

.... la F bianca sta terminando, haancora la testina spelucchiata .. i novelli piumine ad aiosa .. l'agata ha finale codone e spalle arancioni ... incredibile ... se davo il pastone era rosso ... sembra che anche intorno al becco ci sia dell'arancio .... nel giro di pochi giorni me lo sono ritrovato con questo piumaggio completamente diverso da come lo avevo acquistato (o acquistata) .. sapevo che l'allevatore alleva gli agata mosaico .... ora vediamo a fine muta ... l'unica che ancora non ha iniziato è la mia piuma ... zero di zero ... è sola, in penombra perchè le copro la gabbia con un telo ... cinguetta e gorgheggia (non mi ricordavo più che gorgheggiasse così tanto....
  .... la F bianca sta terminando, haancora la testina spelucchiata .. i novelli piumine ad aiosa .. l'agata ha finale codone e spalle arancioni ... incredibile ... se davo il pastone era rosso ... sembra che anche intorno al becco ci sia dell'arancio .... nel giro di pochi giorni me lo sono ritrovato con questo piumaggio completamente diverso da come lo avevo acquistato (o acquistata) .. sapevo che l'allevatore alleva gli agata mosaico .... ora vediamo a fine muta ... l'unica che ancora non ha iniziato è la mia piuma ... zero di zero ... è sola, in penombra perchè le copro la gabbia con un telo ... cinguetta e gorgheggia (non mi ricordavo più che gorgheggiasse così tanto....  ) cibo leggero (solo semi e frutta e verdura 2 volte a settimana) ... ma nulla .... speriamo bene !!!
 ) cibo leggero (solo semi e frutta e verdura 2 volte a settimana) ... ma nulla .... speriamo bene !!!  

Re: Come procede la muta dei vostri beniamini??
						Re: Come procede la muta dei vostri beniamini??