Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
stamattina sene scappata una femmina con un pullo il maschi sene sta prendendo cura del pullo ma posso comprargli un altra femmina o lei uccedera il pullo?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
salve a tutti posseggo da un po di tempo una diamantina che pensavo fosse una guancia nera invece è una grigia occhi rossi ,ora vorrei sapere quale mutazione starebbe bene vicino ad una femmina grigia oltre al classico maschio grigio , tipo un pezzato etc.. io vorrei uno che se nel caso dovessero accoppiarsi ne verrebbero fuori dei bei colori ... saluti e vi ringrazio in anticipo
l'ho vista meglio è una grigia ipermelanica portatrice di guancia nera mentre il maschio che li ho preso un petto bianco su base bruno (pinguino) penso che vadano bene poi nn so .....
il maschio e un pinguino (petto bianco) ma se la femmina dovesse essere prp un gn nera ho letto su internet che è impossibile l'accopiamento fra queste due mutazioni poi nn so se è solo portatire .. anto attendo tue risposte ti ringrazio in anticipo