problema occhio

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

nicola90

Re: problema occhio

Messaggio da nicola90 »

SCUSA SE MI INTROMETTO, HAI DATO DEL FLAGYL O VAGYLEN? E LA TOBRAL NEGLI OCCHI?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
bruny

Messaggio da bruny »

nashir ha scritto:bruny se hai bisogno siamo tutti a disposizione....tutto passera'... [smilie=109.gif]
Ciao Nashir e grazie dell'incoraggiamento..Sinceramente sono molto demoralizzata per la mia povera Trudy..In veterinaria argomento trichomonas trovi tutta la storia dall'inizio..Mancano solo gli ultimi aggiornamenti che sono..direi catastrofici..
Già da un pò di tempo chiedo aiuto..ma non ho potuto contare neanche sul veterinario aviario di zona che...Lasciamo perdere.. :roll:
..Solo Pier mi ha dato utili consigli..GRAZIE!
Se credi di potermi aiutare..Saresti un vero tesoro..
Mi fà piacere vedere che sei spesso presente qui nel forum..BRAVO!
RNA 18 UE

" Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce.."A.Pascal
bruny

Messaggio da bruny »

nicola90 ha scritto:SCUSA SE MI INTROMETTO, HAI DATO DEL FLAGYL O VAGYLEN? E LA TOBRAL NEGLI OCCHI?
Dall' inizio della sintomatologia (prima occhio sn) ha fatto un ciclo di 7 giorni di flagyl più tobral ..Poi sembrava risolto..Ha proseguito con 5 giorni di vitamine..Per proseguire (vista l'insorgenza di una pustola sulla narice sn) di un ciclo di 8 giorni con augmentin..Al 9° giorno,quindi primo giorno di interruzione augmentin..La tragedia: come puoi verificare in veterinaria la situazione è degenerata(con l'occhio dx questa volta)..Su suggerimento di Pier ho ricominciato la terapia con tobral e flagyl(3° giorno oggi)..Sinceramente noto un'involuzione della sintomatologia:è molto meno gonfia,riesce a chiudere il becco,anche se l'occhio è ancora chiuso del tutto..
RNA 18 UE

" Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce.."A.Pascal
Rispondi