Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Però non so se contiene altro...In Italia un sulfamidico che contiene la stessa molecola dell'ESB3 e'
il SULFACLOROPIRAZINA 12,5% della ditta Chemifarma S.p.a.
La percentuale di sulfacloropirazina tra i due sulfamidici e' differente pero' basta saper dosare il tutto. L'ESB3 contiene il 30% di sulfacloropirazina invece il sulfamidico italiano ne contiene il 12,5%. Questo farmaco si trova in farmacia.
lo spero, dici che sarebbe meglio tenerlo all'interno? volevo già spostarlo ma ero dubbioso e l'ho lasciato fuori.pier lorenzo orione ha scritto:non sembra cosi malato,forse è solo stressato dalla muta incipiente,sono moderatamente ottimista.
GrazieAlessandro92 ha scritto:Molto belli!
Dai alex, facciamo il tifo per te!
A casa mia (nella stessa siepe dove trovai il nido di merli), qualche tempo fa ho trovato un nido di verdoni! Li ho controllati da quando erano uova, fino a quando non si sono impiumati, poi non li ho più visti. Erano 6.
Che belli che erano!
Diciamo che sta leggermente meglio, ma attendo la fine della muta.Mariangela ha scritto:il tuo piccolo sta meglio???? hai provato con il foniogold, ho letto da molte parti che è un seme ottimo per la coccidiosi....