Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non me ne parlare..Guarda io con la piccola Trudy.. E menomale Il resto della "banda" è in formissima: per ora ci sono sempre tutti:12 coppie di genitori e 70 novelli che si stanno trasformando in bellissimi adulti:che spettacolo!!lidiagenesis ha scritto:hai ragione Bruny....e d'altronde bisogna mettere in conto che ci possa essere qualche malanno....spero solo che sia superabile.....ma e' una pena quando c'e qualcosa che non va e soprattutto NON SI SA COSA FARE.......
Ale....giovedi' vengo su dalle tue parti....
lidiagenesis ha scritto:il Detox non si trova a pagarlo oro......per averlo bisogna aspettare due settimane.....in sostituzione mi hanno dato Biostress della Raff Ravasi...., e ho preso una confezione di semi di cardo mariano.....il "babbino Pippo" comunque sebbene non in grande equilibrio mangia e beve. Mi e' stato consigliato anche di dargli radicchio amaro o cicoria (la parte piu' dura), e ho visto che la gradisce.....
Il viaggio puo' essere stressante, lo so, ma se lo lascio a casa, quando torno lo trovo morto.....Chi si occupa della voliera fa gia tanto....ma lasciargli anche la responsabilita' di un canarino non in buona salute....non posso. E mia madre purtroppo e' abbastanza anziana.....
siamo col camper...faremo tappe frequenti e non lo perdero' mai di vista.
Il nostro storico Harzer (quello che visse 18 anni) arrivo' da Loano a Barcellona, in campeggio con noi, e avevamo la 128 con carrello tenda dietro...![]()
![]()
Grazie Pier.....ovvio che spero che vada tutto bene....GRAZIE!!!