Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti!
Sono una studentessa Italiana a Monaco,
ieri durante lezione ci siam resi conto che c'era un piccolo uccellino che penzolava fuori dalla finestra.
Io e un professore siamo riusciti a prenderlo poco prima che cadesse, sembrava avere la zampa incastrata nella finestra,
sanguinava attorno a 2 unghiette.
Ho cercato il suo nido ma non l'ho trovato.
Penso sia un rondone.
Quindi l'ho portato a casa, e veramente piccolo!!
Ho letto i vostri forum e gli sto dando da mangiare carne e acqua regolarmente..
Dormicchia tanto e la notte piange e pigola di continuo se non gli parlo.
Ho paura che la zampa gli possa fare infezione.. e consigliabile pulirla con dell acqua calda e una goccia di disinfettante?
E pieno di insetti e parassiti, al mio pappagallo ogni tanto facevo un bagnetto con 2 gocce di disinfettante e i parassiti se ne andavano, in questo caso posso fare lo stesso?
Vedo tanti tubicini trasparenti... Vuol dire che ha perso tante piume?
Adesso e vivace gironzola per la scatola, pero ogni tanto la zampa sanguina ancora un po.
Nella scatola trovo molte pellicine bianche.
Sono preoccupata.
Isabella
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Di nuovo io.
Quando gli do da mangiare non spalanca il becco, pero lo apre legerment ee tira fuori la lingua, cio significa che ha fame?
Come faccio a sapere quando e sazio?