consiglio misto semi Prestige Premium versele laga

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
romeogiulietta

consiglio misto semi Prestige Premium versele laga

Messaggio da romeogiulietta »

salve vorrei una vostra opinione sulla composizione di questo mistosemi della versele laga.

http://www.versele-laga.com/NUTRI/Nutri ... &pro=21410

sembrano qualitativamente ottimi, ma oggi rileggendo bene il contenuto di questo mangime mi son reso conto che ci sono , e non ho capito se nei granuli o misto ai semi e granuli, gusci d'ostrica.

Sul web si trovano pareri contrastanti per quanto riguarda questi gusci d'ostrica voi che mi dite?
ritorno a un misto t5 classico o continuo a fornire questo mangime?

grazie a tutti per le vostre risposte.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: consiglio misto semi Prestige Premium versele laga

Messaggio da Giulio G. »

Osserva attentamente il misto, non dovresti trovare briciole di gusci d'ostrica, in genere sono macinati(diventano sali minerali)
La Versele-Laga è una ditta seria, fà ottimi prodotti, magari è un pò cara.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
charles4ever

Messaggio da charles4ever »

Io uso praticamente tutto della Versele-Laga, ma preferisco un T3 estivo ed un T5 per le mezze stagioni (Italmix o altre marche nazionali). Il misto Versele-Laga mi sembra più adatto ad inverni rigidi, comunque non ci sono gusci d'ostrica, almeno non visibili (a parte che fornisco comunque a volontà anche grit di gusci d'ostrica).

Charles.
Lorenzo89

Messaggio da Lorenzo89 »

il premium io l'ho preso per diverso tempo a 4euro un kg e 200g in omaggio ma posso dirti che tutto quello che trovi li dentro è inutile i miei scartavano tutto mai mangiato quei pezzetti verdi o rossi praticamente era solo uno spreco mostruoso ormai sono passato al t3 tutto l'anno e mangiano tutto e non ci sono più scarti...
Rispondi