Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Simonetta ha scritto:Chi abita a Catania, per favore potrebbe indicarmi un buon veterinario aviario nelle vicinanze? Grazie in anticipo...
Non credi che un topic nel quale chiedi l'indirizzo di un veterinario vada postato nella sezione veterinaria ?
Provvedo a spostare il topic e ti raccomando in futuro di dare almeno un'occhiata al regolamento del forum.
Ho anche modificato il titolo : non credi che " CERCASI VETERINARIO A CATANIA " faccia capire subito il perchè hai aperto questo topic ? Per cortesia, non aprite topics dal titolo generico. ( E' sempre scritto sul regolamento del forum. L'hai letto ? Io dico di no ).
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
io sono di paternò
ma. veterinai specializzati in aviaria non sò se ne troverai.... puoi fare una cosa...: vai da un veterinaio qualsiasi e chiedi se a catania si trova un veterinario specializzato.........
comunque prova a chiedere ai veterinai del forum se riescono a capire la patologia del tuo pennuto
ti consiglio di contattare il mio collega
Giuseppe Coci 347.8780552
lui è molto preparato, disponibile e soprattutto specializzato nella cura degli animali esotici anche e soprattutto volatili!
Concordo con Gianluca.
Aggiungo che Coci è anche un bravissimo erpetologo per chi fosse interessato.
saluti
[b][i]Falco di palude[/i][/b]
[i][color=#FF0000]Exigua est virtus praestare silentia rebus... at contra, gravis est culpa tacenda loqui.[/color][/i]
Buon pomeriggio a tutti, anch'io sono di Catania e il mio Veterinario di fiducia è il Dottor Coci, molto esperto e capace.
Oggi ho riscontrato un problema in due dei miei soggetti, ovvero assenza di piume attorno all'occhio, sembrerebbe Tricomoniasi ma non mi va di somministrare medicinali senza aver fatto controllare i soggetti in questione da un Veterinario.
Scrivo per chiedervi se oltre al Dottor Coci esistono altri Veterinari aviari nella mia Città, anche se ho cercato su internet e l'unico sembra essere lui. Lo chiedo soltanto perché sto provando a rintracciarlo da stamattina ma ha il cellulare spento e la patologia potrebbe peggiorare o addirittura essere contaggiata ad altri soggetti per cui vorrei intervenire con una certa tempestività, se possibile immediatamente.
Vi ringrazio anticipatamente sperando che possiate darmi un consiglio o almeno dei recapiti, in queste situazioni ogni ora sprecata potrebbe rivelarsi dannosa e non intendo aspettare ulteriormente per la loro salute.