Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve mi scuso per aprire dei topic non appropriati ma sono alle prime esperienze anche con i forum
comunque ringrazio Giulio per avermi risposto. avendo separato tutti e tre i canarini sono arrivato alla conclusione che i due intensi sono: giallo intenso maschio,giallo semi intensa femmina ,avorio giallo brinato maschio ed ho aquistato una canarina bianca recessiva di taglia più piccolina rispetto ai miei sono indeciso se accoppiarla con l'intenso o con l'avorio brinato cosa mi consigliate?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
M. giallo intenso X F. bianca recessiva = figli tutti gialli/bianco recess.
M. giallo avorio brinato X F. gialla semintensa =
M. gialli/avorio/bianco recess.
F. gialle avorio / bianco recess.
scusa Giulio ,se ho ben capito mi sconsigli di accoppiare l'avorio brinato con la f. bianca recessiva?
poi volevo capire se la bianca recessiva è più piccolina rispetto ai maschi in mio possesso i pulli verranno più piccoli di statura ?
ed è un difetto per i sassoni ?
ciao e grazie
gaio ha scritto:scusa Giulio ,se ho ben capito mi sconsigli di accoppiare l'avorio brinato con la f. bianca recessiva?
poi volevo capire se la bianca recessiva è più piccolina rispetto ai maschi in mio possesso i pulli verranno più piccoli di statura ?
ed è un difetto per i sassoni ?
ciao e grazie
Veramente ho scritto : M. Giallo avorio brinato X F. Gialla semintensa. Rileggi con calma.