aiuto per un canarino!!

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
cipeciop

aiuto per un canarino!!

Messaggio da cipeciop »

Salve amici la mia ragazza , ha ormai da 4 anni un canarino alla quale e tantissimo affezionata, il problema e che da 4 giorni e sempre rannicchiato sul posatoiogonfio, e stamane mi ha riferito che il povero apre solo un occhio mentre l altro e completamente chiuso cosa posso fare ?? un consiglio spero che non ci stia per lasciarci!!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Berenice

Re: aiuto per un canarino!!

Messaggio da Berenice »

Rivolgervi ad un veterinario è la cosa migliore che possiate fare; intanto, vi posto il link a questa discussione: http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... f=7&t=6782 ... chissà (ma non oso augurarvelo) che possiate trovare delle analogie con la condizione del vostro canarino...
cipeciop

Messaggio da cipeciop »

grazie berenice pero' non non ha l occhio gonfio ma solamente chiuso !! :( sono ansia che gli possa succedere qualcosa
Berenice

Messaggio da Berenice »

Allora ti indico quest'altro linK: http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... 51&start=0, però rinnovo l'invito a rivolgerti ad un veterinario, perchè il canarino di cui si parla in quella discusisone (affetto da congiuntivite) aveva solo l'occhietto chiuso, per il resto mostrava una salute perfetta (lo so perchè è mio! :wink: )... cosa che non si può affatto dire del vostro (rannicchiato e gonfio sul posatoio... indicano che è ammalato!) :(
cipeciop

Messaggio da cipeciop »

ok sei gentilissima leggero il topic e provvedero' a portarlo dal veterinaio cmq stasera l ha riaperto fortunatamente ma lo vedo ancora abbattuto , grazie ancora per il consiglio
Rispondi