Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Alex, se riesco a farmi spostare il turno di lavoro per il 16, si potrebbe andare in tre???alfaalex ha scritto:Io in teoria insieme a federico. Il 16 se non ricordo male
Anche a me non va tanto andare in corriera, anche se il prezzo è invitante (20 euro), ma come hai detto tu, è molto limitato come libertà di tempi e spazio....alfaalex ha scritto:Uhh mi piacerebbe, solo che in teoria sono in corriera, da spinea fino a rimini. Però non mi stuzzica molto andare in corriera, troppo limitato.
Berenice ha scritto:Al 100% non ci sarò: recita a scuola...
Lorenzo89 ha scritto:al 99% ci sarò
bruny ha scritto:Alèèè 99% di probabile SI'!!!!!!!!
Ho Trovato una volontaria che lavorerà al mio posto sabato 15!!!!
cost ha scritto:appuntamento obbligatorio. ci sarò sabato pomeriggio dalle 13 alla chiusura.
ciao a tutti
alfaalex ha scritto:Io in teoria insieme a federico. Il 16 se non ricordo male
Sei ancora alle Elementari ??Berenice ha scritto:Al 100% non ci sarò: recita a scuola...
Giulio G. ha scritto:Il Campionato Italiano è molto più tranquillo di Reggio Emilia, c'è meno mercato e molto meno caos.
Dovrei esserci, non sò se il sabato o la domenica, spero il sabato.
Giulio G. ha scritto:Sei ancora alle Elementari ??Berenice ha scritto:Al 100% non ci sarò: recita a scuola...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()