Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
io cercherei una compagna al carpodarco e poi mi concentrerei sulle coppie che hai gia a disposizione( a me fanno impazzare la coppia di agata giallo mosaico per isabella avorio giallo mosaico peccato che dalle mie parti non se ne trovino ) comunque ancora complimenti
secondo voi va bene avere un allevamento formato cosi? diciamo è il mio obiettivo:)
per motivi di tempo non voglio avere più di 5 coppie di canarini e 3 coppie di ibridi, vorrei suddividire le coppie nel seguente modo
riguardo i melaninici:
1 coppia canarino agata giallo mosaico per isabella avorio giallo mosaico
1 coppia canarini agata topazio rosso mosaico
e casomai 2 femmine di scorta (una agata gialla. l altra agata rossa) che userò per ibridare e nello stesso tempo anche come scorta in caso ce ne fosse il bisogno.
ragazzi io allevo i canarini all esterno sotto questo capanno, sono riparati dal freddo e dalla pioggia, dalla foto si può notare che li tengo nella parte in fondo , mentre in entrambi i lati del capanno ci metto le 2 macchine che abbiamo, quindi una macchina va a finire con il muso davanti a dove tengo loro, volevo chiedervi se è un problema tenere gli uccelli in questo modo con le macchine vicine
Ciao Tigro87, non credo che le auto creino dei problemi, visto che le gabbie sono riparate dal nilon.
Unico accorgimento, durante il periodo di allevamento, quando parcheggi di notte, non tenere i fari accesi per troppo tempo, chè se ti esce una femmina dal nido, sono guai.