Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
..Lidia...Chissà se ci siamo incrociate in fiera senza rendercene conto.. Sono arrivata alle 11.30 e ripartita a fine giornata..lidiagenesis ha scritto:...fai tutto in giornata? toccata e fuga?
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
non c e di che...bruny ha scritto:.
Un mega GRAZIE alla disponibilità di Nashir che mi ha indirizzato verso un "mondo nuovo":gli agata opale ...
Sì..Pensa che ci sono passata ben 5 volte..Ma era sempre sommerso di gente..In apparenza preparata..Ho visto dei soggetti veramente belli..Ma un pò l'affollamento di personaggi che sparlottavano confidenzialmente tra loro,un pò tutti quei titoli di merito attaccati qua e là... un pò la mia inesperienza...Hanno fatto prevalere la titubanza e mi hanno allontanato di là nell'anonimato..Con il rammarico di non aver neanche provato ad ingrandire la mia famiglia di pennutini..Mi sto documentando con il pc sul c agata opale giallo e rosso mosaico:che meraviglia!! ..Mi rendo conto però..di non essere in grado di valutarne le caratteristiche per un eventuale scelta di soggetti..Almeno per ora..nashir ha scritto:non c e di che...bruny ha scritto:.
Un mega GRAZIE alla disponibilità di Nashir che mi ha indirizzato verso un "mondo nuovo":gli agata opale ...hai trovato il mio amico?
...almeno potevamo conoscerci e prendere un caffe'....bruny ha scritto:..MI dispiace anche a me..Se sapevo che eri lì mi avvicinavo almeno per un saluto veloce...Alla prox occasione..
Sono contenta per i tuoi nuovi tesori..Io non ho trovato il coraggio di comprare per la paura di non essere in grado di scegliere.. Da sola così... Allo sbaraglio.. Che rabbia!!!Spero in futuro di poter contare sulle mie capacità..O sull'aiuto di qualcuno fidato..
... Bruny, questa abbreviazione è proprio... cacofonica|bruny ha scritto:c agata