Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
...e secondo me molto intelligenti. Lo sto vedendo con i nuovi soggetti che ho inserito nell'ambiente.....il bruno portatore di phaeo (futuro marito di Agata) non sopporta il portabiscotto "attaccato su" dov'e', e lo tira via da una parte, alzandolo per farlo cadere.....io lo rimetto a posto e lui, tempo 5 minuti, lo tira via di nuovo...antoniocolombini ha scritto:Sono animalini proprio simpatici!![]()
Ma a loro bisogna sempre dire che sono bravi e simpatici, altrimenti si offendono.da nashir » 23 dicembre 2012, 22:57
klaus prima di parlare guarda bene le foto...nelle altre foto si vedevano soggetti pessimi specie quello arancione che sicuramente era in muta....per questo abbiamo espresso giudizi non favorevoli...adesso devo dire che va meglio ma se devo parlare di fenotipo e postura riorno a dire che sono pessimi soggetti...poi se questo e' diventato un forum dove dobbiamo per forza dire che bello che bello...![]()
A me capitò una cosa del genere una volta in cui mi ero inavvertitamente avvicinata alla gabbia con un bigodino in testa...baby ha scritto:con mio marito abbiamo infatti notato un comportamento diverso se ci avviniamo o io o lui.
L'altro ieri è successa una cosa buffa: sono andata come al solito ad accudirli, ma avevo freddo e non mi sono tolta il cappello, si sono messi tutti a urlare e ad allontanarsi, credo non mi abbiano riconosciuto, infatti quando ho tolto il cappello tutto è tornato nella normalità.
Anch'io avrei un aneddoto al quale non so dare una vera spiegazione...baby ha scritto:Una sera mio marito si è addormentato sul divano, lei ad una certa ora lo ha chiamato, ha visto che non rispondeva, è venuta nell'altra stanza e ha inconimciato a saltarmi sopra finche esasperata non mi sono svegliata, aveva un miagolio diverso, ha voluto che la seguissi in sala e mi ha fatto verdere che lui non si svegliava (era solo stanco ed avveva un sonno profondo). Poi sicuramente hanno anche comportamenti istintivi non si può negare.
era solo la verita e come tu stesso dici (a loro bisogna dire per forza che bello che bello) non e' stato cosi...l utente ha ricevuto una critica essendo stato lui a criticare il mio e quello degli altri giudizio...ribadisco per questo che ognuno e' padronissimo di dare opinioni ma almeno un po' di esperienza devono pure avercela...MiloS ha scritto:Ecco il vero pericolo per i giovani che frequentano Internet: sono forti quando sparano giudizi dietro una tastiera, ma davanti alla minima provocazione crollano o fuggono.
Ritengono giusto esprimere commenti come questo: http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... 27#p258738, credendosi dei gran simpaticoni, ma non si preoccupano di offendere la sensibilità degli altri.
Riconoscono cheda nashir » 23 dicembre 2012, 22:57
klaus prima di parlare guarda bene le foto...nelle altre foto si vedevano soggetti pessimi specie quello arancione che sicuramente era in muta....per questo abbiamo espresso giudizi non favorevoli...adesso devo dire che va meglio ma se devo parlare di fenotipo e postura riorno a dire che sono pessimi soggetti...poi se questo e' diventato un forum dove dobbiamo per forza dire che bello che bello...![]()
MiloS ha scritto:Ecco il vero pericolo per i giovani che frequentano Internet: sono forti quando sparano giudizi dietro una tastiera, ma davanti alla minima provocazione crollano o fuggono.
da nashir » 23 dicembre 2012, 22:57
sbagli soggetto amico mio....discussioni ne ho affrontate sempre qui e ovunque...se ho sbagliato l ho ammesso ma stai tranquillo che non sono quel tipo di persona...anzi a me piace il confronto visivo perche almeno uno si comporta di conseguenza...dietro una tastiera tutto puo essere frainteso e persone con le p.... possono apparire in un modo come persone che sanno parlare solo dietro una tastiera possono apparire eroi.... con questo auguro un buon anno anche a te visto che gia c e' stato troppo parlare e le chiacchere portano a poco... se i moderatori eliminano sti commenti meglio e' per l immagine di tutti...nessuno escluso...
Sono d'accordo con te nel dire che non bisogna sempre e per forza compiacere i nostri interlocutori.MiloS ha scritto:Riconoscono che
da nashir » 23 dicembre 2012, 22:57
poi se questo e' diventato un forum dove dobbiamo per forza dire che bello che bello...
Ma a loro bisogna sempre dire che sono bravi e simpatici, altrimenti si offendono.