Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
.......io sono l'eccezione che conferma la regola!!! Quel povero Cristo che mi ha sposatobruny ha scritto:...UFFA!!!Grande verità:perchè è così "impossibile" avere la fortuna di condividere una così straordinaria passione??
Nella più fortunata delle ipotesi ,ed io rientro in questo gruppo,il compagno rispetta la tua scelta,ti accompagna in fiera...Magari si sforza di non storcere la bocca se "passi" troppo tempo in allevamento...Ma non si contagia con la" malattia degli uccelli"...PERCHE'????
Piulux continua a sperare...Chissà,magari un giorno riuscirai a vivere in una grande voliera...Almeno te..
P.S. Perchè la categoria femminile è decisamente inferiore nel mondo dei pennutini????
E cosa ci faceva una così al Campionato Italiano?lidiagenesis ha scritto:al Campionato Italiano di Rimini, l'ultimo pomeriggio aperto al pubblico (era quasi vicino all'ora di chiusura), ormai terminato il lavoro, mi stavo "ammirando" le glosterine nella gabbietta, in attesa di poterle portare a casa, e mi si avvicina una signora di mezza eta', piu' o meno, e mi fa, con la faccia abbastanza schifata....:"ma lei alleva?" e io le ho risposto di si nel mio piccolo.....e lei mi ha chiesto.."ma come fa?"......e poi e' andata via!!
Sei sicuro che l'abbia fatto per amore???ardeapurpurea ha scritto:La mia ragazza mi ha riempito la casa di serpenti
Berenice ha scritto:E cosa ci faceva una così al Campionato Italiano?lidiagenesis ha scritto:al Campionato Italiano di Rimini, l'ultimo pomeriggio aperto al pubblico (era quasi vicino all'ora di chiusura), ormai terminato il lavoro, mi stavo "ammirando" le glosterine nella gabbietta, in attesa di poterle portare a casa, e mi si avvicina una signora di mezza eta', piu' o meno, e mi fa, con la faccia abbastanza schifata....:"ma lei alleva?" e io le ho risposto di si nel mio piccolo.....e lei mi ha chiesto.."ma come fa?"......e poi e' andata via!!![]()
Bah, peggio per loro: non sanno cosa si perdono!![]()
Piulux, se fossi libera da legami riterrei la proposta interessante.
Fortunatamente anche il mio fidanzato ama i canarini (non quanto me, però!), tanto che l'ho convinto ad accompagnarmi alle varie mostre, compresa quella Reggio Emilia. Infatti credo che me lo sposerò...