Fidanzata

Il posto giusto per fare quattro chiacchiere tra amici
Rispondi
Piulux

Fidanzata

Messaggio da Piulux »

Cerco fidanzata amante dei canarini come me che abbia la passione. Possibilmente zona vicino a Bologna o Ravenna. Vorrei assieme a lei condividere la passione per i canarini oltre a creare una famiglia sana e unita. Che bello sarebbe avere una compagna che condivida con me la voglia di fare e allevare i canarini..... Fatevi sentire se interessatevi manderò le mie foto oltre a quelle dei miei attuali canarini .... :) 8) :D [smilie=035.gif] [smilie=109.gif] [smilie=111.gif]

R.N.A. FOI 66UP

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Berenice

Re: Fidanzata

Messaggio da Berenice »

Ma che bell'appello romantico!!! [smilie=love together.gif]
Ti auguro di trovare la persona giusta... ma una curiosità: quanti anni hai? (potrebbe interessare questo dato alla papabile nuova fidanzata!) :mrgreen:
Piulux

Messaggio da Piulux »

36 anni!!!! :oops:
R.N.A. FOI 66UP
nashir

Messaggio da nashir »

vieni giu in calabria che di zozze ne trovi... :lol: [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=061.gif]
bruny

Messaggio da bruny »

...UFFA!!!Grande verità:perchè è così "impossibile" avere la fortuna di condividere una così straordinaria passione??
Nella più fortunata delle ipotesi ,ed io rientro in questo gruppo,il compagno rispetta la tua scelta,ti accompagna in fiera...Magari si sforza di non storcere la bocca se "passi" troppo tempo in allevamento...Ma non si contagia con la" malattia degli uccelli"...PERCHE'????
Piulux continua a sperare...Chissà,magari un giorno riuscirai a vivere in una grande voliera...Almeno te..
P.S. Perchè la categoria femminile è decisamente inferiore nel mondo dei pennutini????
RNA 18 UE

" Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce.."A.Pascal
Berenice

Messaggio da Berenice »

Dalle mie parti si dice: poche, ma buone! :wink:
lidiagenesis

Messaggio da lidiagenesis »

bruny ha scritto:...UFFA!!!Grande verità:perchè è così "impossibile" avere la fortuna di condividere una così straordinaria passione??
Nella più fortunata delle ipotesi ,ed io rientro in questo gruppo,il compagno rispetta la tua scelta,ti accompagna in fiera...Magari si sforza di non storcere la bocca se "passi" troppo tempo in allevamento...Ma non si contagia con la" malattia degli uccelli"...PERCHE'????
Piulux continua a sperare...Chissà,magari un giorno riuscirai a vivere in una grande voliera...Almeno te..
P.S. Perchè la categoria femminile è decisamente inferiore nel mondo dei pennutini????
.......io sono l'eccezione che conferma la regola!!! Quel povero Cristo che mi ha sposato :shock: :shock: e che condivide la sua esistenza con me :lol: ama i pennutini come me, e ne condivide la passione, anche se il "lavoro sporco" [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] tocca a me (ovvero le pulizie, grosse e di fino), ma alla mattina, quando io sono al lavoro e' lui che quotidianamente da loro la mela, o la cicoria, e gli cambia l'acqua......e quando ci sentiamo al telefono, regolarmente sento i cana in sottofondo che cantano, e il coniuge che mi dice come stanno, che fanno..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....pero' e' vero che noi pulzelle siano in netta minoranza in questo "hobby"....(che parola riduttiva...passione e' meglio, va')....al Campionato Italiano di Rimini, l'ultimo pomeriggio aperto al pubblico (era quasi vicino all'ora di chiusura), ormai terminato il lavoro, mi stavo "ammirando" le glosterine nella gabbietta, in attesa di poterle portare a casa, e mi si avvicina una signora di mezza eta', piu' o meno, e mi fa, con la faccia abbastanza schifata....:"ma lei alleva?" e io le ho risposto di si nel mio piccolo.....e lei mi ha chiesto.."ma come fa?"......e poi e' andata via!! :cry: :cry:
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
annabari

Messaggio da annabari »

lidia!!!! non ho parole per quello che hai scritto alla fine!!!
invece a me si è avvicinata una signora 3 giorni fa, ma non era la stessa, credo..., e mi dice: vuoi un canarino???
indovina un po', mi ha passato una gabbietta con un malinois dentro, maschio, un pupetto bellissimo di un paio di anni!!!
beh, la befana esiste!!!!!!!!!!!
anna
ps: ovviamente fidanzato, madre e pure il cane hanno storto gli occhi...
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini
Berenice

Messaggio da Berenice »

lidiagenesis ha scritto:al Campionato Italiano di Rimini, l'ultimo pomeriggio aperto al pubblico (era quasi vicino all'ora di chiusura), ormai terminato il lavoro, mi stavo "ammirando" le glosterine nella gabbietta, in attesa di poterle portare a casa, e mi si avvicina una signora di mezza eta', piu' o meno, e mi fa, con la faccia abbastanza schifata....:"ma lei alleva?" e io le ho risposto di si nel mio piccolo.....e lei mi ha chiesto.."ma come fa?"......e poi e' andata via!!
E cosa ci faceva una così al Campionato Italiano? :?
Bah, peggio per loro: non sanno cosa si perdono! :wink:

Piulux, se fossi libera da legami riterrei la proposta interessante.
Fortunatamente anche il mio fidanzato ama i canarini (non quanto me, però!), tanto che l'ho convinto ad accompagnarmi alle varie mostre, compresa quella Reggio Emilia. Infatti credo che me lo sposerò... :wink:
ardeapurpurea

Messaggio da ardeapurpurea »

Vedrai che qualcosa trovi se giri le fiere sopratutto :-D poi se trovi quella giusta ne pagherai le conseguenze ahah
La mia ragazza mi ha riempito la casa di serpenti
Berenice

Messaggio da Berenice »

ardeapurpurea ha scritto:La mia ragazza mi ha riempito la casa di serpenti
serpente.gif
serpente.gif (551 Byte) Visto 6359 volte
Sei sicuro che l'abbia fatto per amore??? Immagine

Scherzo, ovviamente! :mrgreen:
Piulux

Messaggio da Piulux »

Io ho detto che la vorrei amante di canarini non di serpenti.... :lol:
R.N.A. FOI 66UP
lidiagenesis

Messaggio da lidiagenesis »

Berenice ha scritto:
lidiagenesis ha scritto:al Campionato Italiano di Rimini, l'ultimo pomeriggio aperto al pubblico (era quasi vicino all'ora di chiusura), ormai terminato il lavoro, mi stavo "ammirando" le glosterine nella gabbietta, in attesa di poterle portare a casa, e mi si avvicina una signora di mezza eta', piu' o meno, e mi fa, con la faccia abbastanza schifata....:"ma lei alleva?" e io le ho risposto di si nel mio piccolo.....e lei mi ha chiesto.."ma come fa?"......e poi e' andata via!!
E cosa ci faceva una così al Campionato Italiano? :?
Bah, peggio per loro: non sanno cosa si perdono! :wink:

Piulux, se fossi libera da legami riterrei la proposta interessante.
Fortunatamente anche il mio fidanzato ama i canarini (non quanto me, però!), tanto che l'ho convinto ad accompagnarmi alle varie mostre, compresa quella Reggio Emilia. Infatti credo che me lo sposerò... :wink:

....forse accompagnava il marito......credimi che mi ha fatto compassione...per l'atteggiamento e per la faccia....era totalmente fuori posto in un contesto cosi'....
Piulux......TIENI BOTTAAAAAAAA (come si dice dalle nostre parti... :-D ) che quello che non e' successo in 30 anni puo' succedere in 5 minuti...eppure qualche pulzella al campionato a Rimini (come espositrice e come visitatore) c'era....
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
ardeapurpurea

Messaggio da ardeapurpurea »

Non solo a rimini anche a Reggio Emilia non erano poche , sicuramente molte ragazze che amano i canarini o l'ornitologia in generale preferirebbero stare con un ragazzo che ha la stessa passione .
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Basta che la tua "lei" non ti remi contro e sei a posto. [smilie=041.gif]
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
nashir

Messaggio da nashir »

mia moglie mi compra i soggetti..o meglio mi da ingenti somme :lol: ...fortunato? 8)
annabari

Messaggio da annabari »

fortunatissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella e gentile! che vuoi di più???? ma che ci facevi sul forum a mezzanotte, eh???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini
nashir

Messaggio da nashir »

hahahhahaha sono stato fino alle 3 stavo smaltendo le cozze :-)
Rispondi