Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
anche se in ritardo, mi aggrego per un 2013 più Sereno e soprattutto, per tutti quanti, che il posto di lavoro sia solido .... purtroppo il mio vaccilla !!!!
son qua..son qua ....purtroppo non ho molto tempo per scrivere visti i vari "problemini" lavorativi che mi prendono molto di testa e poi, in questo periodo di relax dei cana, non ho molto da chiedere .... in primavera sarò più "rompi" .....
Ciao Bruny ..... comunque leggo sempre molto volentieri tutti i post degli amici .... si impara sempre qualcosa !!!