Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti volevo esporvi un problema che ho con una canarina... Subito dopo la muta ebbe un leggero raffreddore che prontamente curai trasportando la canarina in casa al caldo e somministrandogli prima dell'antibiotico in polvere da mettere nel beverino....dopo aver visto che la canarina si stava per riprendere le feci fare una cura di multivitaminico per reinserirla in voliera...ahime però la vedo molto sconcia e stonata ancora come posso fare per rimetterla in sesto prima di marzo? Premetto che il malanno che ha contratto (raffreddore o colpo d'aria = tosse respiro affannoso e stanchezza) sembra essere guarito
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
infatti conosco il significato grammaticale ma sono due termini che non ho mai sentito riferiti ai canarini,suppongo che intenda col piumaggio arruffato e poco vivace?
pier lorenzo orione ha scritto:infatti conosco il significato grammaticale ma sono due termini che non ho mai sentito riferiti ai canarini,suppongo che intenda col piumaggio arruffato e poco vivace?
un soggetto non in perfette condizioni non è opportuno che venga messo in riproduzione ,magari continua col polivitaminico(prova il piumedoro detossic) e una dieta ricca di proteine e vitamine(pastone proteico ,uovo sodo ,piselli ,erbe prative),se a primavera non è tornata a posto lasciala a riposo.