Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Cercando qua e la in rete sembra proprio essere come dici tu, un agata, quindi a parte la stessa mutazione con quale altra mutazione potrei accoppiare questa femmina ?nashir ha scritto:...ma sembra essere un agata giallo intenso magari portatore di mutazione...opale?
si xchè accoppiando un melaninico x un lipocromico avrai sempre e solo pezzatiMirta68 ha scritto:anche se la femmina è bianca dominante ?
Riesci a fargli un "primo piano" ? cioè una foto di fronte ?francs ha scritto:buonasera a tutti, sono di nuovo a chiedere il vostro aiuto, vorrei chiedere ai più esperti se postando una foto di un mio canarino gloster riuscite a capire di che sesso sia.
Ce l'ho da novembre ma da allora tranne qualche piccolo cinguettio non ha mai cantato a differenza di un altro mio consort del 2011 che canta a squarciagola.
grazie per la disponibilità
Sicuramente è un nero giallo intenso,(mutato?). La femmina vuole nero gialla brinata.Giorgia2005 ha scritto:Salve mi dite che canarino è?
Con quale femmina lo devo fare accoppiare?
Sì, sì, puoi accoppiare una nero gialla brinata o una bruno gialla brinata,Giorgia2005 ha scritto:si infatti è un maschio perchè lo sentito cantare, adesso devo comprarci una femmina.
ci posso accoppiare solo una femmina nero gialla brinata?
Ciao Giorgia,se hai solo una coppia per il tuo diletto, và benissimo.Giorgia2005 ha scritto:Giulio ho girato tantissimi allevatori e negozi ma non hanno niente. Ho trovato solo una femmina nero gialla Agata l'ho...comprata le mi dici di questo abbinamento?